Consumare l’aperitivo al bar in prossimità dei pasti e soprattutto dalle 18 alle 21, è diventata una abitudine tutta italiana. Il rito dell’aperitivo ormai è un momento irrinunciabile per la maggioranza degli italiani, ma non solo, anche tra i turisti e gli stranieri che vivono in Italia si sta diffondendo la celebrazione di questo rito.
Si è tuffato in mare dopo essersi concesso una pausa di relax con l’aperitivo. Erano passate da poco le ore 19:30 del 31 luglio 2022. L’uomo, un cittadino 45enne di origini moldave, si è gettato in acqua all’altezza della basilica di Santa Maria Goretti, a Nettuno, in provincia di Roma.
Dopo il tuffo – riferiscono alcuni testimoni – l’uomo ha accusato un malore, essendo nel centro di Nettuno i soccorsi sono stati celeri, ma nonostante ciò sono risultati vani. Inutili i disperati tentativi dei bagnanti che hanno assistito alla scena e non si sono risparmiati nel cercare di rianimare il 45enne. L’autore del tuffo è deceduto poco dopo essersi buttato in acqua.
Da segnalare purtroppo un episodio di sciacallaggio commesso ai danni della vittima. Durante le manovre di soccorso è stato sottratto lo zainetto del deceduto contenente documenti sensibili e altro materiale. Un fatto che ha suscitato sdegno e rabbia tra gli astanti. La Polizia di Anzio – Nettuno sta indagando sul deplorevole episodio.
Fai attenzione alla nuova truffa. Negli ultimi giorni sta salendo sempre di più il numero…
Sei curioso di conoscere quale sarà la prossima data in cui avverrà il pagamento dell'Assegno…
Se vuoi trovare lavoro subito, devi iscriverti a uno di questi corsi post diploma: sono…
I Carabinieri della Stazione di Olevano Romano hanno arrestato un uomo di 67 anni, residente…
Eventi, sagre, mostre, esposizioni e tanto altro nelle province e nei comuni del Lazio. Vediamo…
Se vivi a Roma o hai in mente di far visita alla capitale, allora non…