Come riportato da Il Messaggero, a Nettuno, in provincia di Roma, delle mogli “segugio”, dopo aver pedinato i loro mariti, hanno scoperto e denunciato ai Carabinieri un centro estetico rivelatosi a luci rosse. Dopo numerose segnalazioni, infatti, i militari hanno appurato che nella struttura si consumavano rapporti sessuali.
A pubblicizzare i servizi “paralleli”, veri e propri annunci su un sito internet, ma anche dei volantini lasciati nelle cabine delle lettere di alcuni appartamenti sul litorale. Le mogli, che hanno scoperto l’attività a luci rosse del centro, hanno ascoltato vari residenti della zona raccogliendo alcune testimonianze, poi consegnate ai Carabinieri.
La titolare, 51enne cinese che viveva clandestinamente in Italia, è stata arrestata per favoreggiamento della prostituzione nei confronti di una connazionale di 30 anni. Un’altra donna, addetta alle prenotazioni via web, è stata denunciata. Alla struttura sono stati sequestrati i 2mila euro trovati in classa durante il blitz, alcuni telefonini utilizzati per contattare i clienti, e l’immobile. Il proprietario, tuttavia, si è dichiarato estraneo alla vicenda, spiegando che il pagamento per l’affitto avveniva regolarmente e senza problemi.
Se assaggi le vere e autentiche pupazze poi non vorrai mangiare nessun altro dolce italiano,…
Dalle 9 del mattino è stato un continuo andirivieni che ha unito ufficiali di polizia,…
Fai attenzione alla nuova truffa. Negli ultimi giorni sta salendo sempre di più il numero…
Sei curioso di conoscere quale sarà la prossima data in cui avverrà il pagamento dell'Assegno…
Se vuoi trovare lavoro subito, devi iscriverti a uno di questi corsi post diploma: sono…
I Carabinieri della Stazione di Olevano Romano hanno arrestato un uomo di 67 anni, residente…