Categorie: Cronaca

Nettuno, Poliziotto libero dal servizio sventa furto. Due arresti

Era libero dal servizio, l'agente della Polizia di Stato, che la scorsa notte, mentre si trovava nei pressi della propria abitazione, ha udito alcune voci provenire dalla strada e, insospettito dal fatto che due persone stessero “confabulando” davanti ad un negozio, ha deciso di scendere per verificare quanto stava accadendo. Ha così potuto constatare che i due, un uomo e una donna, successivamente identificati come S.A., 22enne e E.C, 20enne, entrambi del luogo, erano già riusciti ad entrare in un esercizio commerciale.

Mentre attendeva la volante del commissariato, cui aveva richiesto ausilio, dopo essersi qualificato, ha intimato ai due giovani di uscire dal negozio. Alla richiesta l'uomo tentato la fuga mentre la ragazza è rimasta sotto il costante controllo del poliziotto. Sopraggiunta la pattuglia ha provveduto a rintracciare il complice. Condotti negli uffici di Polizia, i due sono stati arrestati per tentato furto aggravato e il S.A. anche per resistenza a pubblico ufficiale.

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Diletta puoi andare, abbiamo scelto lei | La conduttrice si prende L’Isola dei Famosi: PROMOZIONE in casa Mediaset

Aumenta la concorrenza per Diletta Leotta per la conduzione de L'Isola dei Famosi. A Mediaset…

42 minuti fa

Tragico incidente stradale ad Artena: motociclista perde la vita

La notizia della tragica morte di Emanuele Talone si è rapidamente diffusa a Valmontone, dove…

1 ora fa

Torta light dei VIP, questa la possono mangiare tutti, anche chi è a dieta | Si prepara con un solo ingrediente: da leccarsi i baffi

Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…

14 ore fa

Minestrone, se lo prepari MAI usare questi alimenti | Rischi grosso per la salute e non lo sapevi: ora non hai più scuse

Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…

17 ore fa

Roma Quarticciolo. Fuggono alla vista dei Carabinieri, nell’auto abbandonata rinvenuti 103 gr di cocaina

Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi

19 ore fa