Cronaca

Nettuno, sul tetto per salvare il gatto ma cede il lucernaio: muore 40enne

Ha ceduto il solaio su cui V. S. quarantenne di Nettuno è salita nel tentativo di salvare il suo gatto. È accaduto mercoledì scorso sotto gli sguardi attoniti del figlio dodicenne e del padre.

La donna era salita sul tetto del palazzo di Nettuno dove abitava nel tentativo di salvare Titti, la gatta di casa, salita in alto passando per una finestra. V. S. ha seguito la stessa strada, una volta sul tetto non è chiaro se il lucernaio ha ceduto sotto il peso della giovane o se è lei è scivolata crollando sul plexiglass provocandone la rottura.

Il materiale semitrasparente ha ceduto e la donna è precipitata irrimediabilmente al suolo nell’androne del palazzo. L’amaro destino ha voluto che ha trovarne il corpo fosse proprio il padre della ragazza che racconta di aver capito subito che fosse una cosa molto grave poiché la posizione del collo non era naturale.

E’ scattato l’allarme e sono arrivati i vigili del fuoco di Anzio, l’ambulanza del 118, le volanti della polizia mentre il padre di V., la mamma, il figlio quindicenne, qualche inquilino assistevano impotenti alla drammatica scena. Il marito, che lavora fuori Nettuno, è arrivato sul posto appena allertato.

Il Magistrato ha disposto che il corpo della donna sia subito consegnato alla famiglia, non vi è dubbio che si tratti di un tragico incidente. L’ultimo saluto alla giovane mamma si terrà oggi alle 15:30 nella chiesa del Sacro Cuore.

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Roma. Tram 19, petizione online per chiedere il ripristino della Tramvia lungo Viale Ottaviano fino a Piazza Risorgimento

Fermare il 19 vuol dire semplicemente ridurre i km di ferro per il TPL nella…

42 minuti fa

Cecapreti ciociari, questi sono IDEALI per il pranzo della domenica | Invita pure chi ti pare, il bis è garantito

Se sei alla ricerca di una ricetta che faccia contenti tutti, allora dovresti assolutamente provare…

2 ore fa

Roma-Genoa 3-1: sesta vittoria consecutiva casalinga

Botta e risposta Dovbyk-Masini nel primo tempo, El Shaarawy e un autogol di Leali chiudono…

10 ore fa

Rieti, la Regione presenta le opportunità 2025 per le Piccole Medie Imprese del Lazio

Quattro bandi a sostegno delle imprese del territorio: "Voucher Expo Osaka", "Voucher digitalizzazione PMI", "Valore…

11 ore fa

Hai perso il lavoro? Nessun problema: il Governo Meloni pensa a tutti | 800€ al mese per ben due anni, altro che Gratta e Vinci

Se hai perso il lavoro non disperarti, mentre ne cerchi uno nuovo puoi avere centinaia…

12 ore fa

Terminillo, alpinista 58enne di Carpineto Romano scivola e precipita per centinaia di metri: è grave

Incidente sul monte Terminillo che fa parte del gruppo montuoso appenninico dei Monti Reatini

12 ore fa