“Sconfitti ma siamo lì”. Niente dimissioni per Beppe Grillo. Dopo la mazzata delle elezioni europee, che alla vigilia faceva prevdedere un testa a testa tra il Movimento 5 Stelle e il PD, e che invece ha visto i Democratici doppiare i grillini, il leader del movimento resta al suo posto.
Dal #vinciamonoi Grillo è passato ora al #vinciamopoi e aggiunge, rivolgendosi agli elettori: “Ci state prendendo in giro, forse questa è in Italia formata ancora da generazioni di pensionati che non hanno voglia di cambiare”.
Eppure c’era anche chi tra i pentastellati si era sbilanciato, non escludendo le possibili dimissioni di Grillo: “Deciderà lui cosa fare”, aveva detto a Omniroma il capogruppo del Movimento 5 stelle in Campidoglio, Marcello De Vito. Anche se lo stesso aveva aggiunto: “Non credo che Grillo abbia colpe, è stata una campagna elettorale dura, in cui a parlare di Hitler e di nazismo è stato Berlusconi”.
Insomma Grillo resta al suo posto, così come Berlusconi. Ufficialmente non ricoprono nessuna carica ma in sostanza saranno ancora loro a tirare le fila dei due partiti di opposizione che però, messi insieme, non raggiungono i consensi del PD di Matteo Renzi.
Bastonata dietro l'angolo per tutti i possessori di un'automobile. Impennata di aumenti per queste persone.…
L'evento è organizzato dall'associazione F.T.S., patrocinato da Confesercenti Roma e Lazio. Si tratterà anche di…
Avrà il compito di monitorare e migliorare le politiche regionali sulla parità di genere, la…
Per garantire lo svolgimento sicuro dell’evento, il Comune ha annunciato una serie di misure straordinarie,…
L'operazione è avvenuta nel tardo pomeriggio di mercoledì al porto. Si tratta di 87 chili…
Se ti piacciono i dolci natalizi allora di certo non puoi non provare questa ricetta…