No, a Ballando con le Stelle non ci vado | Clamoroso rifiuto per Milly Carlucci: il Vip più atteso non sarà nel cast
Manca sempre meno all’inizio della nuova edizione di Ballando con le Stelle. Sembra che Milly Carlucci abbia incassato un clamoroso rifiuto
Il conto alla rovescia è quasi agli sgoccioli. Tra qualche settimana lo show di maggior successo dei canali RAI, “Ballando con le Stelle“, riaprirà i battenti. Per la diciannovesima volta personaggi noti del mondo dello spettacolo e dello sport si sfideranno nella consueta, accesissima gara di ballo.
Alla guida del programma sarà ovviamente Milly Carlucci che dopo un’annata non proprio esaltante sul piano dei risultati, dati di ascolto e gradimento del pubblico, è convinta di rilanciare alla grande la sua creatura.
La qualità e lo spessore dei concorrenti, secondo la conduttrice di Sulmona, garantiscono un ritorno in termini di share e interesse da parte dei telespettatori. Del resto i vertici dell’azienda di Viale Mazzini avevano espresso qualche mese fa tutto il loro malcontento per l’esito dell’ultima edizione dello show.
Milly Carlucci ha risposo da par suo, riuscendo ad ingaggiare figure di alto profilo, personaggi di primo piano del mondo dello showbiz. Tanto per fare un esempio concreto, la presenza di Federica Pellegrini tra gli aspiranti ballerini è stato ciò che si suole dire un grande colpo da parte della conduttrice abruzzese.
Ballando con le Stelle, che batosta per Milly Carlucci: non se l’aspettava proprio
L’autrice di Ballando con le Stelle è dunque riuscita a costruire un cast di prim’ordine, la risposta migliore alle critiche e alle perplessità espresse dal management della RAI. Non è stato però sempre tutto rose e fiori: in passato infatti l’ex campionessa italiana di pattinaggio ha dovuto ingoiare parecchi bocconi amari.
Non tutti i personaggi contattati negli anni scorsi hanno dato la propria disponibilità a partecipare allo show del sabato sera. Attori, intrattenitori e giornalisti di successo hanno pronunciato un chiaro e inequivocabile ‘no’ all’invito formulato da Milly Carlucci.
Ballando con le Stelle, la celebre giornalista disse no: Milly Carlucci non voleva crederci
Tra coloro che hanno rispedito al mittente la proposta di andare a Ballando c’è anche una nota e apprezzata giornalista di Rai Tre, Federica Sciarelli, che da anni conduce un programma di grande successo come “Chi l’ha Visto?“.
Nel corso di un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, la Sciarelli ha svelato un inedito retroscena: “Milly Carlucci mi chiese di andare a ‘Ballando con le Stelle’. Detto che amo ballare, non sarei stata credibile nel mio ruolo di giornalista d’inchiesta. Come avrei potuto cercare i latitanti dopo aver ballato?“