Categorie: Sport

Noi siamo Frosinone, accordo tra calcio e pallanuoto

È con immenso piacere che L’Automotive Rari Nantes Frosinone annuncia l’ufficialità dell’accordo di partnership con il Frosinone Calcio del presidente Stirpe. Ieri, 25 settembre 2018, è andata in scena la conferenza stampa di presentazione di questa nuova entusiasmante collaborazione tra calcio e pallanuoto. Nella splendida cornice della sala stampa del nuovo stadio Benito Stirpe hanno preso parola il dirigente e responsabile marketing e comunicazione del Frosinone Calcio Salvatore Gualtieri, il presidente delle Rari Nantes Vincenzo Russo, l’allenatore Fabrizio Spinelli e, a rappresentanza della squadra, l’attaccante Federico Ceccarelli.

“Il Frosinone Calcio vuole promuovere e sviluppare tutte le eccellenze del territorio, anche quelle sportive e quindi la Rari Nantes”, le parole di Gualtieri. Che continua: “Questa collaborazione rientra nel progetto di polisportiva del presidente Stirpe, già illustrato più volte. Faremo il possibile per garantire alla Rari Nantes grande visibilità”. “Ringrazio il presidente Stirpe e il dottor Gualtieri per questa occasione irripetibile”, dichiara il presidente Russo, “avere il sostegno del Frosinone Calcio significa per noi ambire a risultati ancor più importanti”. Questa, infatti, è solo l’ultima delle grandi iniziative della squadra ciociara, dopo l’accordo con il main sponsor concessionaria L’Automotive e il tour organizzato per portare la pallanuoto nelle scuole.

È quasi superfluo sottolineare quanto sia importante la sponsorizzazione e il patrocinio di una società calcistica così importante. Non solo per la Rari Nantes Frosinone, ma per tutto il movimento pallanuotistico ciociaro e nazionale. Avere una cassa di risonanza così ampia per far sapere a tutti quanto è bello il nostro sport è un vantaggio enorme per tutta la pallanuoto italiana. Oltre alla grande visibilità che la Rari Nantes Frosinone acquisirà, sul territorio ciociaro e non solo, grazie a questo accordo, il Frosinone Calcio si è impegnato a garantire quasi a ogni partita uno spazio dedicato ai tesserati gialloblù, soprattutto ai ragazzi delle giovanili accompagnati dai genitori. Davvero una lodevole e importante iniziativa da parte del club del presidente Stirpe. Che questo sia l’inizio di una lunga collaborazione. Con l’augurio che la stagione riservi grandi soddisfazioni sia al calcio che alla pallanuoto ciociari.

LEGGI ANCHE:

Pallanuoto, Rari Nantes Frosinone: lo staff tecnico guidato da Spinelli

Frosinone k.o. contro la Juventus, allo Stirpe è 0-2

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Cecapreti ciociari, questi sono IDEALI per il pranzo della domenica | Invita pure chi ti pare, il bis è garantito

Se sei alla ricerca di una ricetta che faccia contenti tutti, allora dovresti assolutamente provare…

1 ora fa

Roma-Genoa 3-1: sesta vittoria consecutiva casalinga

Botta e risposta Dovbyk-Masini nel primo tempo, El Shaarawy e un autogol di Leali chiudono…

9 ore fa

Rieti, la Regione presenta le opportunità 2025 per le Piccole Medie Imprese del Lazio

Quattro bandi a sostegno delle imprese del territorio: "Voucher Expo Osaka", "Voucher digitalizzazione PMI", "Valore…

10 ore fa

Hai perso il lavoro? Nessun problema: il Governo Meloni pensa a tutti | 800€ al mese per ben due anni, altro che Gratta e Vinci

Se hai perso il lavoro non disperarti, mentre ne cerchi uno nuovo puoi avere centinaia…

11 ore fa

Terminillo, alpinista 58enne di Carpineto Romano scivola e precipita per centinaia di metri: è grave

Incidente sul monte Terminillo che fa parte del gruppo montuoso appenninico dei Monti Reatini

11 ore fa

Cosa fare a Roma e nel Lazio nel weekend, sabato 18 e domenica 19 gennaio

Eventi, sagre, mostre, esposizioni e tanto altro nelle province e nei comuni del Lazio. Vediamo…

13 ore fa