“Un cluster con 26 casi positivi è stato riscontrato presso l’ospedale privato accreditato del Nomentana Hospital presso Fonte Nuova, comune di 33.303 abitanti della città metropolitana di Roma Capitale. La Asl Roma 5 ha disposto il blocco delle accettazioni”.
“Avviata l’indagine epidemiologica per la verifica del caso indice, l’adozione e il rispetto dei protocolli operativi. La struttura già nel passato era stata oggetto di focolaio”. Lo comunica l’Unità di crisi Covid-19 della Regione Lazio in una nota.
Il “Nomentana Hospital” è situato a Fonte Nuova, comune di 33.303 abitanti della città metropolitana di Roma Capitale. Il comune rientra nel distretto sanitario ASL Roma 5 di Monterotondo.
“C’è una fase di resistenza e di convivenza, io sono ottimista e penso che il vaccino e le cure arriveranno presto”, ha affermato il ministro della Salute Roberto Speranza. Il ministro, partecipando a una iniziativa della Cgil ha sottolineato: “Questo però non significa domani, ma nella primavera del prossimo anno”. (Tar/Dire)
Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …