Roberto Pizzuti ritira la sua (ri)candidatura a Presidente dell’Università Agraria di Valmontone. Lo fa ai nostri taccuini, così come aveva annunciato la sua riproposizione a capo dell’Ente. “Il mio gruppo, ‘La Spiga’, ha trovato un accordo con l’attuale Amministrazione comunale; l’agreement prevede che sia l’attuale Amministrazione comunale guidata da Alberto Latini a scegliere il candidato Presidente per l’Ente Agraria. Io non mi candiderò neanche come Consigliere” dichiara Roberto Pizzuti. L’attuale Presidente rivela anche che “Dino Polce, Assessore dell’Agraria e membro del gruppo ‘La Spiga’, subito dopo l’accordo con l’Amministrazione, ha presentato le dimissioni dal gruppo. Nelle prossime ore lo solleverò dall’incarico di Assessore e al suo posto nominerò Ugo Colucci”.
A Valmontone la politica è in fermento, il motivo sono le imminenti elezioni per il rinnovo dell’Amministrazione dell’Università Agraria previste domenica 19 Aprile 2020, quando tutti i cittadini valmontonesi saranno chiamati a eleggere il nuovo presidente dell’Ente e l’intero Consiglio di Amministrazione. Chi saranno i candidati Presidenti? A oggi, dopo il ritiro ufficiale di Roberto Pizzuti, resta il solo Giuseppe Carboni, noto commerciante (macellaio). Da valutare le intenzioni di Valter De Stefano che nei giorni scorsi, a mezzo social, ha proposto la sua candidatura: “Di tempo ne è trascorso abbastanza, è giunto il momento di presentarsi agli elettori, il sottoscritto nella più ampia autonomia e libertà, perché non vincolato dalla ricerca di stratagemmi per conseguire consensi elettorali, manifesta la propria volontà di candidarsi a Presidente e con una propria lista di candidati, aperta a tutti coloro che vogliono bene alla nostra Città di Valmontone”.
Nei prossimi giorni si delineeranno gli schieramenti politici, i candidati Presidente e le liste elettorali. Noi vi terremo informati su quello che accadrà.
Quest'incredibile borgo del Lazio ha conquistato perfino Re Carlo d'Inghilterra: è proprio vietato perderselo. Panorami…
Se assaggi le vere e autentiche pupazze poi non vorrai mangiare nessun altro dolce italiano,…
Dalle 9 del mattino è stato un continuo andirivieni che ha unito ufficiali di polizia,…
Fai attenzione alla nuova truffa. Negli ultimi giorni sta salendo sempre di più il numero…
Sei curioso di conoscere quale sarà la prossima data in cui avverrà il pagamento dell'Assegno…
Se vuoi trovare lavoro subito, devi iscriverti a uno di questi corsi post diploma: sono…