I Carabinieri della Stazione di Graffignano hanno tratto in arresto, in esecuzione di un’ordinanza cautelare un 44nne di Orte per atti persecutori. L’uomo, già conosciuto alle forze dell’ordine, dal mese di aprile scorso aveva iniziato ad avvicinare una donna di Viterbo con la volontà di iniziare una relazione con la stessa.
Più volte la vittima aveva chiarito che non era intenzionata a intraprendere una relazione e aveva tentato di allontanarlo senza però riuscirci. Da qui ne erano scaturite diverse denunce, presentate ai Carabinieri, che dopo una serie di accertamenti avevano relazionato in una informativa all’Autorità Giudiziaria i fatti chiedendo l’emissione di una misura cautelare nei confronti del molestatore.
Nei giorni scorsi il Gip di Viterbo accogliendo la richiesta del Pubblico Ministero e concordando pienamente con la tesi dei Carabinieri ha emesso il provvedimento di custodia cautelare nei confronti dell’autore del reato. Il provvedimento è stato notificato e, dopo le formalità di rito, l’uomo è stato tradotto presso la propria abitazione in regime degli arresti domiciliari.
Se ami l'arte, la storia e ti piace mangiare i dolci a base di nocciole…
Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…