Categorie: Interviste

Nostra intervista a Milly Carlucci, domani in tv

Milly: Questa novità è proprio un esperimento in 4 puntate, uno di quegli esperimenti che Rai 1 fa per testare possibilità nuove di racconto e vedere se se ne può fare poi una serie lunga, proprio come per Ballando con le Stelle e come altri programmi di quel tipo.

Francesco: "Altrimenti ci arrabbiamo" può essere definito un Talent?

Milly: "Sì. Hai ragione a dire che è un Talent perché poi in studio si vedranno delle coppie esibirsi in specialità molto particolari come il beat box o il wushu, un’arte marziale aerea piena di coreografie e salti, come nei film cinesi. La cosa particolare è che in queste coppie che si esibiscono c’è un professore che normalmente è un ragazzino sotto i 18 anni, perché queste sono le specialità che amano i ragazzini, e un allievo che invece è un adulto famoso.
Quindi è un rovesciamento di ruoli rispetto a quello che succede nella vita. Il ragazzino è il leader e conduce e insegna e comanda e l’adulto si deve mettere al suo servizio e tornare ragazzino".

Francesco: “La forza delle tue trasmissioni Milly è anche nel consegnare ai concorrenti il modo giusto di combattere, avere lo spirito di squadra, fare un tifo appassionato per il proprio risultato ma mai andare contro gli avversari, mai puntare negli errori degli altri…”

Milly: “E’ vero succede proprio così e spero che si crei questo tipo di atmosfera gioiosa anche domani sera. Tra l’altro abbiamo scelto un titolo che dovrebbe essere un ricordo piacevole per tutti perché è il titolo di un film famoso con Bud Spencer e Terence Hill e Bud Spencer sarà con noi domani per dare il calcio d’avvio a tutta la serie, insomma vogliamo una serata spensierata e sorridente, penso che ne abbiamo proprio bisogno di questi tempi".

Francesco Vergovich

Giornalista, conduttore radiofonico. Costruisce la sua carriera su Radio Radio attorno ad alcune personalità brillantissime della nostra epoca ai quali sarà sempre grato: Nantas Salvalaggio, Marco Guidi, Gianni Melli, Roberto Gervaso, Giampaolo Pansa, Oliviero Beha, Giampiero Mughini, Mario Tozzi. Dal 2013 è Direttore di "RomaIT" e de "Il Quotidiano del Lazio".

Post recenti

Torta light dei VIP, questa la possono mangiare tutti, anche chi è a dieta | Si prepara con un solo ingrediente: da leccarsi i baffi

Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…

10 minuti fa

Minestrone, se lo prepari MAI usare questi alimenti | Rischi grosso per la salute e non lo sapevi: ora non hai più scuse

Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…

3 ore fa

Roma Quarticciolo. Fuggono alla vista dei Carabinieri, nell’auto abbandonata rinvenuti 103 gr di cocaina

Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi

5 ore fa

Cattivi odori, ora te ne sbarazzi col rimedio di Nonna Lina | I profumatori li metti da parte, sono inutili

Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…

5 ore fa

Chiamato anche il Paese del PAPA, è un borgo dalle bellezze mozzafiato | Nel Lazio è la meta invernale per eccellenza

Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…

8 ore fa

Alfonso l’hai combinata grossa, il posto è a rischio | L’eliminazione di Helena ha fatto storcere il naso a tutti: chiusura anticipata in vista

Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …

11 ore fa