Novità caso bimbo morto a Maccarese: spinto in acqua da amichetto
L’ipotesi investigativa è emersa dopo che nei giorni scorsi sono stati ascoltati i compagni di gioco del piccolo Alessandro
Si profilerebbe una svolta nelle indagini sulla morte di Alessandro, il bambino di 11 anni deceduto in un canale di Maccarese, in via Campo Salino. Dopo che gli agenti della Polizia e i magistrati, con il supporto degli psicologi, hanno ascoltato i bambini della zona, con i quali Alessandro era solito giocare in quanto si recava spesso a casa della nonna, si sta facendo strada l'ipotesi che il decesso del piccolo sia stato causato da una caduta accidentale.
Si presume che la tragica fine di Alessandro possa essere stata determinata da una spinta involontaria di un amichetto, o più di uno, durante dei momenti di gioco. Questo sarebbe emerso dopo l'interrogatorio di alcuni bambini, le cui versioni presenterebbero alcune contraddizioni. Si tratta, comunque, di ipotesi che necessitano di conferma e in tal senso un contributo lo potranno fornire gli ulteriori esami di laboratorio previsti nei prossimi giorni.