Malgrado stamattina in diverse zone del Lazio si registrano delle schiarite (che sembrano purtroppo essere temporanee, visto che nel pomeriggio i temporali potrebbero tornare a colpire) il maltempo non ha mollato la presa. Intorno alle 6, infatti, un nubifgragio di forte intensità si è abbattuto nel Circeo. A San Felice e Gaeta molte zone sono allagate, mentre forti disagi sono segnalati sulla strada provinciale Badino.
I Vigili del Fuoco si sono attivati immediatamente per prestare soccorso alla popolazione. In base alle prime notizie giunte pare che alcune persone sono rimaste bloccate nelle proprie abitazioni a causa di veri e propri muri di acqua formatisi a seguito del nubifragio. Va sottolineato come queste zone siano state flagellate dal mmaltempo anche domenica e lunedì. Ieri mattina, infatti, Terracina e Gaeta erano state investite da un altro temporale intenso, che aveva provocato la caduta di rami sulle strade e l'allagamento di case e negozi.
Nel pomeriggio era stata invece Latina a dover fare i conti con le piogge torrenziali ma i danni maggiori si erano avuti a Norma, dove a causa di una frana la via Norbana era rimasta chiusa al traffico per diverse ore.
La città della Cripta è un vero e proprio tesoro, custodito nel cuore della regione…
Il femminicidio di Giulia Cecchettin ha scosso l’opinione pubblica, ma non basta la commozione. Serve…
Una notizia molto importante ha caratterizzato una delle ultime puntate di Verissimo. Silvia Toffanin era…
Le misure principali contenute nell'ordinanza firmata dal Sindaco Gualtieri
"La costruzione della nuova scuola è una grande notizia per gli abitanti di Mezzocammino"
Se sei uno di quelli che subisce il fascino delle fiabe anche da grande, non…