Nuovi acquisti per l’Adc Viterbese
Sono i calciatori: Simone Cirina, Juri Marinelli, Alessandro Boccolini e Enrico Polani
L’ADC Viterbese Castrense comunica ufficialmente di aver raggiunto gli accordi con i calciatori: Simone Cirina, Juri Marinelli, Alessandro Boccolini e Enrico Polani.
Simone Cirina, difensore classe 1979, arriva a Viterbo dal Sulmona (serie D) con cui fino ad oggi aveva disputato 11 gare realizzando anche una rete. Nella sua lunga esperienza calcistica il difensore nativo di Cagliari ha indossato anche le maglie di: Villacidrese (serie D), Martina Franca (Serie C1), Paternò (serie C1), Potenza (serie C2), Olbia (serie C2), Alghero (serie C2), Poggibonsi (serie C2) e Fondi(serie C2).
Juri Marinelli, centrocampista classe 1994, vestirà la maglia gialloblù dopo aver disputato la scorsa stagione nelle fila del Grosseto con cui ha esordito anche in serie B. E’ considerato dagli addetti ai lavori uno dei migliori giovani del panorama della Lega Pro.
Alessandro Boccolini, portiere classe 1984, arriva a Viterbo dopo aver difeso nella scorsa stagione i colori e la porta del Civitavecchia. In passato il numero uno civitavecchiese, cresciuto nelle giovanili della Lazio, ha vestito le maglie di Alessandria, Cynthia, Flaminia Civita Castellana e Ivrea.
Enrico Polani, attaccante romano classe 1980, arriva dal San Severo (serie D) e torna a vestire la maglia gialloblù a distanza di 8 anni dalla sua prima avventura con i Leoni. Oltre ai colori gialloblù Polani ha giocato anche con Latina (serie C2), Grosseto (serie C1), Benevento (serie C1), Cosenza (serie C2), Potenza (serie C1), Pro Vercelli (serie C2).
Salutano la Città dei Papi invece i difensori Daniele Ingiosi e Luca Guerrini e gli attaccanti Mirko De Francesco e Gianluca Toscano. A tutti va il ringraziamento della società per l’impegno e la professionalità mostrata oltre che l’augurio di un futuro roseo e ricco di soddisfazioni.