Consueto appuntamento con l’aggiornamento sui dati del Covid-19 nella Regione Lazio, divulgati dall’assessore alla Sanità della Regione Lazio, Alessio D’Amato.
Nelle ultime 24 ore si registra un dato di 18 nuovi casi positivi e un decesso. Per quanto riguarda la situazione nelle province, si registrano due casi positivi in Provincia di Frosinone, uno a Fiuggi e uno a Frosinone città. Dei 18 casi complessivi, 5 sono riconducibili a Roma città; è stata inoltre disposta la chiusura di una seconda attività di ristorazione.
Dopo ulteriori accertamenti e indagini svolte dagli organi predisposti della Asl di Roma 3, è stata disposta la chiusura di un’ulteriore attività di ristorazione; sempre nel territorio di Fiumicino. In merito a tale situazione, l’assessore D’Amato si raccomanda con i ristoratori in merito al rispetto del protocollo, che prevede l’acquisizione dei dati degli occupanti di ogni tavolo. Si raccomanda l’acquisizione di almeno un recapito telefonico, per poter così facilitare il tracciamento dei contatti.
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …
Fermare il 19 vuol dire semplicemente ridurre i km di ferro per il TPL nella…