Consueto appuntamento con l’aggiornamento sui dati del Covid-19 nella Regione Lazio, divulgati dall’assessore alla Sanità della Regione Lazio, Alessio D’Amato.
Nelle ultime 24 ore si registra un dato di 18 nuovi casi positivi e un decesso. Per quanto riguarda la situazione nelle province, si registrano due casi positivi in Provincia di Frosinone, uno a Fiuggi e uno a Frosinone città. Dei 18 casi complessivi, 5 sono riconducibili a Roma città; è stata inoltre disposta la chiusura di una seconda attività di ristorazione.
Dopo ulteriori accertamenti e indagini svolte dagli organi predisposti della Asl di Roma 3, è stata disposta la chiusura di un’ulteriore attività di ristorazione; sempre nel territorio di Fiumicino. In merito a tale situazione, l’assessore D’Amato si raccomanda con i ristoratori in merito al rispetto del protocollo, che prevede l’acquisizione dei dati degli occupanti di ogni tavolo. Si raccomanda l’acquisizione di almeno un recapito telefonico, per poter così facilitare il tracciamento dei contatti.
Se assaggi le vere e autentiche pupazze poi non vorrai mangiare nessun altro dolce italiano,…
Dalle 9 del mattino è stato un continuo andirivieni che ha unito ufficiali di polizia,…
Fai attenzione alla nuova truffa. Negli ultimi giorni sta salendo sempre di più il numero…
Sei curioso di conoscere quale sarà la prossima data in cui avverrà il pagamento dell'Assegno…
Se vuoi trovare lavoro subito, devi iscriverti a uno di questi corsi post diploma: sono…
I Carabinieri della Stazione di Olevano Romano hanno arrestato un uomo di 67 anni, residente…