Nuovi contributi in arrivo per le cooperative
È stato attivato un contributo a fondo perduto da un minimo di 10.000 euro a un massimo di 25.000 euro a neo imprese cooperative con sede legale nella Regione Lazio
A Ceprano le domande devono essere presentate entro e non oltre il 24 marzo 2013. L'avviso pubblico per l'erogazione di piccoli contributi/sussidi "de minimis" emanato da Ass.For.SEO a.r.l. è pubblicato sul Burl del 12/02/2013. Per ulteriori informazioni è possibile contattare Anna Rita Zanotti presso lo sportello del Microcredito di Ceprano presso l' Urp al numero 0775.9174233 nei giorni del martedì dalle 11 alle 17 e il venerdì dalle 11 alle 14 e al seguente indirizzo e-mail. microcreditoceprano@libero.it.
“Si tratta di una grande opportunità per chi, in questo particolare momento economico e sociale, intende avviare o rilanciare una impresa cooperativa. Per questo invito, quanti interessati a recarsi presso l’ufficio Urp, che ringrazio per il lavoro che sta portando avanti, per tutte le informazioni del caso”, afferma il sindaco di Ceprano Giovanni Sorge.