Un nuovo bus in fiamme a Roma. Ormai non fa più notizia, a leggere queste note viene solo da sbadigliare. Ma il rischio per i passeggeri che usufruiscono del servizio Atac rimane sempre.
“Sono in corso di accertamento le cause dell’incendio che si è sprigionato stanotte su un bus della linea N46 mentre percorreva via Aurelia, all’altezza di piazza Irnerio” a Roma. Lo comunica Atac in una nota che prosegue: “Il conducente ha provato a spegnere le fiamme con l’estintore in dotazione, quindi ha avvisato vigili del fuoco che sono intervenuti. Non ci sono stati problemi per le persone”.
L’episodio si è verificato questa notte dopo le ore 3.30 in Via Aurelia 400, e tre squadre dei Vigili del fuoco sono intervenute.
A seguito della notevole quantità di fumo sprigionato è stata assicurata alle cure del 118 una donna anziana per controlli di routine. Una pizzeria adiacente al luogo dell’incendio è stata parzialmente investita dal calore coinvolgendo parti esterne della stessa.
Intervento si è concluso alle ore 5 circa. Sul posto anche gli agenti del Gruppo Aurelio della Polizia di Roma Capitale per mettere in sicurezza l’area e per i rilievi dei danni sui veicoli in sosta e le vetrine di alcune attività.
“Anche stanotte la giunta Raggi ci ha offerto la specialità della casa: bus Atac flambé. Quando finirà questo indegno spettacolo per i cittadini di Roma, sarà sempre troppo tardi”. È quanto scrive su Facebook il consigliere regionale di Fratelli d’Italia, Chiara Colosimo. (Ago/ Dire)
Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …