Un nuovo bus in fiamme a Roma. Ormai non fa più notizia, a leggere queste note viene solo da sbadigliare. Ma il rischio per i passeggeri che usufruiscono del servizio Atac rimane sempre.
“Sono in corso di accertamento le cause dell’incendio che si è sprigionato stanotte su un bus della linea N46 mentre percorreva via Aurelia, all’altezza di piazza Irnerio” a Roma. Lo comunica Atac in una nota che prosegue: “Il conducente ha provato a spegnere le fiamme con l’estintore in dotazione, quindi ha avvisato vigili del fuoco che sono intervenuti. Non ci sono stati problemi per le persone”.
L’episodio si è verificato questa notte dopo le ore 3.30 in Via Aurelia 400, e tre squadre dei Vigili del fuoco sono intervenute.
A seguito della notevole quantità di fumo sprigionato è stata assicurata alle cure del 118 una donna anziana per controlli di routine. Una pizzeria adiacente al luogo dell’incendio è stata parzialmente investita dal calore coinvolgendo parti esterne della stessa.
Intervento si è concluso alle ore 5 circa. Sul posto anche gli agenti del Gruppo Aurelio della Polizia di Roma Capitale per mettere in sicurezza l’area e per i rilievi dei danni sui veicoli in sosta e le vetrine di alcune attività.
“Anche stanotte la giunta Raggi ci ha offerto la specialità della casa: bus Atac flambé. Quando finirà questo indegno spettacolo per i cittadini di Roma, sarà sempre troppo tardi”. È quanto scrive su Facebook il consigliere regionale di Fratelli d’Italia, Chiara Colosimo. (Ago/ Dire)
Sei curioso di conoscere quale sarà la prossima data in cui avverrà il pagamento dell'Assegno…
Se vuoi trovare lavoro subito, devi iscriverti a uno di questi corsi post diploma: sono…
I Carabinieri della Stazione di Olevano Romano hanno arrestato un uomo di 67 anni, residente…
Eventi, sagre, mostre, esposizioni e tanto altro nelle province e nei comuni del Lazio. Vediamo…
Se vivi a Roma o hai in mente di far visita alla capitale, allora non…
Puoi lavare il tuo tappeto in maniera impeccabile solo utilizzando questo rimedio. Dimentica tutti i…