Prosegue la recrudescenza dei furti ad Artena. Nel pomeriggio di ieri, intorno alle 17, in contrada Maddalena una persona ha avuto un incontro ravvicinato con alcuni criminali ma perlomeno non ci sono state conseguenze per l'incolumità come avvenuto alle Macere il 26 febbraio.
Sul gruppo Facebook Artena sicura si apprende che alcuni criminali sono entrati in un'abitazione situata nei pressi del lavaggio. In quel momento il proprietario era assente, essendosi recato al forno posto nelle vicinanze, ma, alcuni minuti dopo, è rincasato e ha fatto l'amara scoperta: mentre tentava di aprire la porta, i ladri glie l'hanno richiusa in faccia. L'uomo è corso a chiedere aiuto a un parente e nel frattempo i malviventi hanno potuto completare l'opera, riuscendo a portare via la pensione appena prelevata e danneggiando l'abitazione. Non è noto il numero di ladri che hanno compiuto il colpo ma, stando ai danni effettuati, dovrebbe trattarsi di almeno 2-3 persone.
Un altro furto è avvenuto nella casa di una signora in Colle delle Castagne, zona Macere. A testimonianza che il fenomeno dei furti è tornato prepotentemente alla ribalta, con inevitabile malcontento da parte dei cittadini.
Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …