Nuovo incidente sulla Flacca a Fondi: uomo investito da un’auto
Si tratta di un romeno, travolto ieri sera a poca distanza dal punto nel quale è avvenuto il grave incidente
Incredibile coincidenza, della quale si sarebbe fatto a meno, sulla via Flacca a Fondi. Nella giornata di ieri – riferisce il sito h24notizie – nelle immediate vicinanze dello stesso punto nel quale si è verificato lo scontro frontale tra un suv e un'automobile (nei pressi del Camping Le Dune) station wagon, è avvenuto un altro incidente.
Intorno alle 21, circa 3 ore e mezza dopo il grave sinistro, un uomo è stato investito all'altezza del km 9 (mentre il frontale è avvenuto al km 8,150) da un'automobile. Al momento non si conoscono le dinamiche del sinistro mentre si apprende che la persona coinvolta è un romeno, trasportato dai sanitari del 118 all'ospedale Dono Svizzero di Formia. In merito alle sue condizioni di salute non sono giunte ancora notizie dettagliate.
Un mercoledì da dimenticare, quindi, sulla via Flacca, rimasta chiusa per circa tre ore. La buona notizia è che i feriti dell'incidente delle 17.30 non sono in pericolo di vita. A riportare le conseguenze peggiori, comunque, è stato un 39enne di Gaeta, che conduceva il suv. Gli altri feriti sono i passeggeri della station wagon, 3 ragazzi di Aprilia di 22, 25 e 31 anni. Il frontale ha coinvolto, seppur marginalmente, anche un'autocisterna, il cui conducente, un uomo di Gaeta, è rimasto illeso.