Nuovo Ospedale Tiburtino, nominata la Commissione Giudicatrice
“Il Nuovo Ospedale Tiburtino va avanti sempre più spedito”, ha dichiarato Marco Vincenzi, presidente del Consiglio regionale del Lazio
Nominata la Commissione Giudicatrice che dovrà valutare le offerte pervenute per l’affidamento della progettazione preliminare, definitiva ed esecutiva ed economiche per il nuovo ospedale Tiburtino. La Commissione Giudicatrice inizierà a muoversi una volta terminata la verifica della documentazione amministrativa da parte del Seggio di gara. “Il Nuovo Ospedale Tiburtino procede sempre più spedito”, ha dichiarato Marco Vincenzi, presidente del Consiglio regionale del Lazio, con l’obiettivo di veder realizzato il progetto nei tempi prestabiliti.
Nominata la Commissione Giudicatrice
“È stata nominata la Commissione Giudicatrice per la valutazione delle offerte per l’affidamento della progettazione”, prosegue Vincenzi. Un lavoro che sarà svolto al termine della procedura di verifica della documentazione amministrativa da parte del Seggio di gara. Ringrazio il direttore generale della ASL Roma 5, Giorgio Giulio Santonocito e tutti i professionisti che stanno partecipando con grande impegno a questa fase fondamentale. Questo grande lavoro dimostra che l’efficienza, unita alla professionalità, porta sempre buoni risultati. Andiamo avanti!”.
Il nuovo Ospedale Tiburtino
L’Ospedale Tiburtino, pensato su un’area di proprietà pubblica e servito dalle grandi arterie di comunicazione stradale e ferroviaria, è uno dei grandi interventi di edilizia sanitaria che la Giunta regionale del Lazio sta portando avanti da tempo. “Si tratta di un’opera strategica perché oltre a servire tutto il Quadrante Est, densamente abitato, di Guidonia e Tivoli, servirà zone densamente popolate che oggi gravitano sull’Ospedale Sandro Pertini”, commenta il Presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti. “Finalmente dopo gli anni del commissariamento ora si sta programmando la sanità del futuro. Queste azioni contribuiscono a rendere la Regione sempre di più un’eccellenza al servizio delle cittadine e dei cittadini del Lazio”.