Omicidio Acilia, il cruento mistero si infittisce ora dopo ora. Adesso ha un nome il corpo del 48enne trovato cadavere ieri mattina 14 febbraio ad Acilia, Roma in una pozza di sangue. Paolo Corelli era un salumiere ma è stato ucciso con una raffica di colpi di pistola, come in un regolamento di conti.
La vittima, che lavorava nel reparto salumi di un supermercato, era molto conosciuto ad Acilia e Fiumicino e tutti lo descrivono come una brava persona, un padre di famiglia senza problemi particolari. Come si concilia questo stile di vita con il brutale omicidio?
Paolo Corelli è stato ucciso da una scarica di proiettili proprio sotto casa sua all’alba del 14 febbraio. Gli inquirenti si chiedono se la vittima conoscesse il suo killer. C’è poi l’interrogativo del movente, forse un regolamento di conti. Le forze dell’ordine hanno raccolto i filmati da eventuali telecamere della zona e stanno esaminando lo smartphone della vittima per ricostruire la cronologia degli ultimi incontri, telefonate e messaggi che possano essere rilevanti al fine di dare un volto al suo assassino.
Secondo alcune testate ci sarebbe però un ombra nella vita della vittima: mentre il suo nome non era noto alla Legge, quello del fratello sì, infatti è ai domiciliari per droga. Che i due fatti siano legati?
Si tratta naturalmente solo di ipotesi, mentre gli investigatori proseguono nelle indagini.
Dalle 9 del mattino è stato un continuo andirivieni che ha unito ufficiali di polizia,…
Fai attenzione alla nuova truffa. Negli ultimi giorni sta salendo sempre di più il numero…
Sei curioso di conoscere quale sarà la prossima data in cui avverrà il pagamento dell'Assegno…
Se vuoi trovare lavoro subito, devi iscriverti a uno di questi corsi post diploma: sono…
I Carabinieri della Stazione di Olevano Romano hanno arrestato un uomo di 67 anni, residente…
Eventi, sagre, mostre, esposizioni e tanto altro nelle province e nei comuni del Lazio. Vediamo…