Omicidio Colleferro, 3 indagati in carcere, uno ottiene i domiciliari
Omicidio Colleferro: proprio colui che i testimoni indicano come autore del calcio fatale per Willy ottiene gli arresti domiciliari
Delitto di Colleferro, uno degli indagati ottiene i domiciliari. Il Gip di Velletri ha convalidato l’arresto per concorso in omicidio preterintenzionale per i fratelli Gabriele e Marco Bianchi e Mario Pincarelli. A Francesco Belleggia, invece, sono stati concessi i domiciliari. Nonostante, secondo diverse testate, sarebbe proprio lui che i super testimoni indicano abbia sferrato il calcio mortale sul volto della vittima.
Oggi, 9 settembre, si svolgerà l’esame autoptico dal quale emergerà la causa preminente della morte del giovane. Questa sera una fiaccolata per ricordarlo. Mentre per i funerali occorrerà attendere la riconsegna della salma alla famiglia.
Willy Monteiro Duarte è stato ucciso, a calci e pugni, la notte tra sabato e domenica scorsi, intorno alle 2 di notte a Colleferro, in seguito a una rissa tra un gruppo di ragazzi del posto e un gruppo di giovani di Artena. Willy stava cercando di difendere un amico.