Cronaca

Omicidio di Willy e la morte dell’ex pugile Gimmy: c’è un nesso tra i due fatti tragici?

L’omicidio di Gianmarco Pozzi, 28enne, ex campione di kick boxing, rinvenuto morto la mattina del 9 agosto 2020 nell’isola di Ponza (Lt), torna sulle cronache nazionali a seguito di nuovi elementi acquisiti dagli investigatori. Nato a Roma e residente a Frascati, Gianmarco, conosciuto come Gimmy, lavorava sull’isola pontina come buttafuori nella discoteca Blue Moon.

Secondo testimonianze del posto, i giorni precedenti l’omicidio nello stesso locale vi erano i famigerati fratelli Marco e Gabriele Bianchi di Artena (Rm), accusati di omicidio volontario aggravato per la morte di Willy Monteiro Duarte, il 21enne di Paliano (Fr) ucciso brutalmente a Colleferro (Rm) la notte tra il 5 e il 6 settembre 2020.

Gimmy, secondo gli inquirenti, frequentava ambienti legati al consumo di cocaina. E’ risaputo che i fratelli Bianchi sono indagati pure per spaccio di sostanze stupefacenti. La possibilità di un nesso è solo un’ipotesi al vaglio degli inquirenti.

Secondo quanto riferiscono fonti locali ponzesi, i responsabili della tragica morte di Gimmy dovrebbero essere cercati fuori l’isola, in direzione Roma. Sarà compito della Procura di Cassino, che indaga per omicidio contro ignoti, risolvere il caso della morte del 28enne di Frascati.

LEGGI ANCHE:

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Pupazze, questo è il dolce più AMATO nel Lazio | Non è scontato trovarlo ma qui è un’istituzione: dopo non ne farai più a meno

Se assaggi le vere e autentiche pupazze poi non vorrai mangiare nessun altro dolce italiano,…

5 ore fa

Amar Kudin, l’ultimo saluto al poliziotto tragicamente scomparso: folla commossa tra Roma e Treviso

Dalle 9 del mattino è stato un continuo andirivieni che ha unito ufficiali di polizia,…

7 ore fa

Ora si travestono da ANIMALI | Purtroppo questa è la truffa più ignobile di Novembre: li riconosci da questa impronta

Fai attenzione alla nuova truffa. Negli ultimi giorni sta salendo sempre di più il numero…

8 ore fa

Assegno Unico, è stata pubblicata la data della NUOVA emissione | In pochi lo sapevano: da qui controlli se ti spetta questo extra

Sei curioso di conoscere quale sarà la prossima data in cui avverrà il pagamento dell'Assegno…

10 ore fa

Lauree, questi percorsi sono i più RICHIESTI sul mercato | A gran sorpresa c’è anche questo corso: sei ancora in tempo per iscriverti

Se vuoi trovare lavoro subito, devi iscriverti a uno di questi corsi post diploma: sono…

13 ore fa

Olevano Romano, detenzione e spaccio di cocaina: arrestato 67enne

I Carabinieri della Stazione di Olevano Romano hanno arrestato un uomo di 67 anni, residente…

14 ore fa