L’omicidio di Gianmarco Pozzi, 28enne, ex campione di kick boxing, rinvenuto morto la mattina del 9 agosto 2020 nell’isola di Ponza (Lt), torna sulle cronache nazionali a seguito di nuovi elementi acquisiti dagli investigatori. Nato a Roma e residente a Frascati, Gianmarco, conosciuto come Gimmy, lavorava sull’isola pontina come buttafuori nella discoteca Blue Moon.
Secondo testimonianze del posto, i giorni precedenti l’omicidio nello stesso locale vi erano i famigerati fratelli Marco e Gabriele Bianchi di Artena (Rm), accusati di omicidio volontario aggravato per la morte di Willy Monteiro Duarte, il 21enne di Paliano (Fr) ucciso brutalmente a Colleferro (Rm) la notte tra il 5 e il 6 settembre 2020.
Gimmy, secondo gli inquirenti, frequentava ambienti legati al consumo di cocaina. E’ risaputo che i fratelli Bianchi sono indagati pure per spaccio di sostanze stupefacenti. La possibilità di un nesso è solo un’ipotesi al vaglio degli inquirenti.
Secondo quanto riferiscono fonti locali ponzesi, i responsabili della tragica morte di Gimmy dovrebbero essere cercati fuori l’isola, in direzione Roma. Sarà compito della Procura di Cassino, che indaga per omicidio contro ignoti, risolvere il caso della morte del 28enne di Frascati.
LEGGI ANCHE:
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …
Fermare il 19 vuol dire semplicemente ridurre i km di ferro per il TPL nella…