Secondo le prime indiscrezioni, l’autopsia eseguita sul corpo di Thomas Bricca ha stabilito che il proiettile che lo ha ucciso è stato sparato da una pistola a tamburo.
L’esame autoptico è stato effettuato oggi, martedì 7 febbraio, presso l’obitorio del Verano a Roma, e i risultati saranno disponibili tra 60 giorni. Si dovrà quindi attendere per comprendere se il colpo sia partito da una distanza ravvicinata o dal parcheggio sottostante. Inoltre, l’esame renderà noto se Thomas sia stato ucciso da un colpo di rimbalzo.
A oggi la famiglia attende che la Procura di Roma dia il via libera per svolgere i funerali programmati nella cattedrale di Alatri.
Le autorità continuano a indagare, con il massimo riserbo, per riuscire a risalire a chi ha premuto il grilletto nel parcheggio in Largo Cittadini, la sera del 30 gennaio.
Attualmente non vi è stato nessun arresto, ma gli agenti hanno interrogato due fratelli, ritenuti i possibili sicari dagli amici di Thomas, ma hanno dovuto lasciarli andare per mancanza di prove. I due hanno successivamente dichiarato: “Sappiamo che ci state cercando ma non c’entriamo nulla con l’agguato”.
Dalle 9 del mattino è stato un continuo andirivieni che ha unito ufficiali di polizia,…
Fai attenzione alla nuova truffa. Negli ultimi giorni sta salendo sempre di più il numero…
Sei curioso di conoscere quale sarà la prossima data in cui avverrà il pagamento dell'Assegno…
Se vuoi trovare lavoro subito, devi iscriverti a uno di questi corsi post diploma: sono…
I Carabinieri della Stazione di Olevano Romano hanno arrestato un uomo di 67 anni, residente…
Eventi, sagre, mostre, esposizioni e tanto altro nelle province e nei comuni del Lazio. Vediamo…