Cronaca

Omicidio Vetralla, il colonnello: “Brutto quando non arriviamo in tempo”

L’omicidio che ha scioccato Vetralla, i carabinieri di Viterbo confermano che ad uccidere il bambino di 10 anni sia stata una coltellata alla gola.

Il fendente gli è stato inferto con un coltello da tavola che gli investigatori hanno trovato e sequestrato. Secondo quanto si apprende il bambino era uscito da scuola alle 13:30 e accompagnato a casa da un parente in attesa del ritorno a casa dal lavoro della madre alle 15:30.

Rincasata, la donna ha trovato il corpo del piccolo morto nella camera da letto. Mentre il padre era privo di sensi, disteso sul pavimento in una stanza diversa. Immediatamente ha lanciato l’allarme ma per il bambino non c’era ormai più nulla da fare.

Omicidio di Vetralla, le parole del colonnello

L’uomo è stato portato in ospedale a Viterbo dove resta ricoverato in codice rosso ma non in pericolo di vita. Si scoprirà che fino a questa mattina l’uomo era ricoverato in un ospedale della Capitale dove era stato trasferito dall’ospedale di Viterbo per Covid. Al momento si indaga per omicidio e il sospettato principale è il padre del piccolo per il quale, tuttavia, ancora non sono stati presi provvedimenti. “Non è bello quando arriviamo tardi su queste cose – dice ad Agenzia Nova il colonnello Angelo Antonazzo Comandante provinciale dei carabinieri di Viterbo-, sono cose difficilmente prevedibili ma riuscire ad arrivare in tempo è un’idea che ci spinge a fare meglio. Talvolta, purtroppo, non ci riusciamo”. 

Al momento i carabinieri hanno forti sospetti sul padre della vittima, un uomo straniero, come la madre, che aveva il divieto di avvicinamento alla casa. Le indagini sono in corso sotto il coordinamento della procura di Viterbo.

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Torta light dei VIP, questa la possono mangiare tutti, anche chi è a dieta | Si prepara con un solo ingrediente: da leccarsi i baffi

Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…

16 minuti fa

Minestrone, se lo prepari MAI usare questi alimenti | Rischi grosso per la salute e non lo sapevi: ora non hai più scuse

Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…

3 ore fa

Roma Quarticciolo. Fuggono alla vista dei Carabinieri, nell’auto abbandonata rinvenuti 103 gr di cocaina

Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi

5 ore fa

Cattivi odori, ora te ne sbarazzi col rimedio di Nonna Lina | I profumatori li metti da parte, sono inutili

Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…

5 ore fa

Chiamato anche il Paese del PAPA, è un borgo dalle bellezze mozzafiato | Nel Lazio è la meta invernale per eccellenza

Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…

8 ore fa

Alfonso l’hai combinata grossa, il posto è a rischio | L’eliminazione di Helena ha fatto storcere il naso a tutti: chiusura anticipata in vista

Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …

11 ore fa