Cronaca

Omicidio Willy, gli indagati sono cinque. Comandante stazione carabinieri il primo a soccorrere la vittima

Oltre ai quattro arrestati, c’è una quinta persona indagata per l’omicidio di Willy Monteiro Duarte, il 21enne ucciso, nella notte tra sabato e domenica scorsi a Colleferro (Roma).

Indagini su un quinto giovane coinvolto nell’omicidio

I carabinieri stanno ancora svolgendo accertamenti sul coinvolgimento di un quinto giovane, riporta una nota dell’Adnkronos. Al momento sono finiti in carcere con l’accusa di omicidio preterintenzionale Marco e Gabriele Bianchi, Mario Pincarelli e Francesco Belleggia.

Gli arrestati hanno una età compresa tra i 22 e i 26 anni. Entro giovedì si terrà l’interrogatorio di convalida davanti al gip.

I quattro balordi sono stati presi ad Artena 15 minuti dopo il pestaggio. Ora si trovano nel carcere di Rebibbia, accusati dalla Procura di Velletri di concorso in omicidio preterintenzionale.

Gli investigatori escludono i motivi razziali o politici. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri della compagnia di Colleferro, i fatti si sono svolti in due momenti.

Il 21enne è intervenuto per sedare una lite verbale tra un suo conoscente e uno degli arrestati. Una lite probabilmente scoppiata per una ragazza. Subito dopo il giovane è stato aggredito e picchiato a morte da almeno quattro persone.

Anche altri due giovani sono rimasti feriti nell’aggressione. I due, entrambi coetanei della vittima, hanno avuto 10 giorni di prognosi.

Omicidio Willy, a due passi dalla caserma dei Carabinieri

Un suv di grossa cilindrata, auto usata per la fuga dagli arrestati, è stata ripresa dalla telecamera della stazione dei carabinieri che si trova a poca distanza da Largo Oberdan, luogo dove il giovane è stato ucciso. A quanto si apprende, a parte questa telecamera non ce ne sarebbero altre nella zona.

Willy è stato soccorso dal comandante della stazione dei carabinieri, Antonio Carella, che ha sentito le urla provenire dalla strada. La caserma dei carabinieri si trova infatti a poca distanza da Largo Oberdan, luogo dove si è consumato l’omicidio.

E’ stato proprio il comandante a chiamare immediatamente i soccorsi. Il giovane è morto però purtroppo prima di arrivare in ospedale. L’autopsia sul corpo del giovane di Paliano, di origini capoverdiane, verrà eseguita nelle prossime ore. (Adnkronos)

Omicidio Colleferro, nel ricordo di Willy le iniziative dei sindaci di Colleferro, Artena e Paliano

Colleferro, omicidio nella notte. 5 bulli di Artena uccidono a botte ragazzo di Paliano

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Olevano Romano, detenzione e spaccio di cocaina: arrestato 67enne

I Carabinieri della Stazione di Olevano Romano hanno arrestato un uomo di 67 anni, residente…

49 minuti fa

Cosa fare a Roma e nel Lazio, weekend 23 e 24 novembre

Eventi, sagre, mostre, esposizioni e tanto altro nelle province e nei comuni del Lazio. Vediamo…

2 ore fa

Tappeto, lo hai sempre lavato nel modo PEGGIORE | Questo è l’unico rimedio valido: sei ancora in tempo per rivitalizzarlo

Puoi lavare il tuo tappeto in maniera impeccabile solo utilizzando questo rimedio. Dimentica tutti i…

6 ore fa

Alessia è coinvolgente e carismatica | La Celentano se la ride, anche il suo vecchio NEMICO le dà ragione: le dichiarazioni sono chiare

Amici sta entrando nel vivo e qualche giorno fa il pubblico ha assistito ad una…

16 ore fa

Parco dei MOSTRI, è la nuova meraviglia del Lazio | Non tutti conoscono questa gemma: qui c’è anche una Piramide nascosta

Se ami le novità e le visite all'insegna delle emozioni forti, il Parco dei Mostri…

19 ore fa