Sono forti le dichiarazioni dell’amico dei Bianchi Omar Shabani, testimone del massacro del giovane cuoco. Shabani è amico dei fratelli di Artena condannati all’ergastolo: “Dovevano essere quattro i condannati all’ergastolo, anche Belleggia e Pincarelli”.
Willy Monteiro è stato ucciso in una violentissima aggressione il 6 settembre 2020 a Colleferro e oggi dopo un lungo silenzio Shabani commenta la sentenza sull’omicidio che vede condannati all’ergastolo soltanto Marco e Gabriele Bianchi. Racconta anche di una realtà di provincia che spaventa: “Quella è stata una rissa di paese, voi non lo sapete come funziona, nelle piazze di paese ci si scontra e si fa botte, purtroppo è così”.
Shabani ha anche raccontato che all’indomani dell’omicidio di Willy si è allontanato da Fratelli Bianchi senza aver trovato il coraggio di dirglielo apertamente, così in un’intercettazione: “Solo che io… io verbalmente mi rimaneva difficile sbatterlo in faccia, dirtelo. No qui ti dico li ho lasciati andare piano piano piano piano l’ho lasciati”.
Si racconta Omar: “Faccio il fruttarolo”, “sono un pregiudicato”. “Sono diventato padre e ora anch’io vedo le cose da un altro punto di vista. Per tutti sono l’amico dei Bianchi e di conseguenza un poco di buono. Mi sono permesso di commentare la sentenza di Serena Mollicone e mi sono arrivate accuse sui social, la giustizia non è uguale per tutti: ricevo lettere di minaccia anonime”.
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …
Fermare il 19 vuol dire semplicemente ridurre i km di ferro per il TPL nella…
Se sei alla ricerca di una ricetta che faccia contenti tutti, allora dovresti assolutamente provare…
Botta e risposta Dovbyk-Masini nel primo tempo, El Shaarawy e un autogol di Leali chiudono…
Quattro bandi a sostegno delle imprese del territorio: "Voucher Expo Osaka", "Voucher digitalizzazione PMI", "Valore…