Omicidio Willy, oggi prima udienza. La madre: “È con noi ad affrontare il processo”
Il capo d’accusa per i fratelli Bianchi, Pincarelli e Belleggia: da omicidio preterintenzionale a volontario aggravato dai futili motivi
Si terrà oggi, 10 giugno, la prima udienza del processo per l’omicidio di Willy Monteiro Duarte, barbaramente ucciso nella notte tra il 5 e 6 settembre a Colleferro, per difendere un amico. Willy aveva solo 21 anni e faceva il cuoco.
All’ingresso del Tribunale di Frosinone la mamma ha detto: “Mio figlio è presente e ci da la forza di affrontare l’udienza”. Gli imputati sono Marco e Gabriele Bianchi, Mario Pincarelli e Francesco Belleggia, accusati di omicidio volontario aggravato da futili motivi.
Il capo d’accusa, da omicidio preterintenzionale a volontario aggravato dai futili motivi: questa l’accusa per i quattro. La procura di Velletri ha cambiato il capo di imputazione per i fratelli Bianchi, Pincarelli e Francesco Belleggia. Quest’ultimo da subito ai domiciliari, mentre gli altri tre sono stati condotti in carcere a poche ore dalla morte del ventunenne.