Nella giornata di ieri, alle ore 15,30 circa, a Fondi i militari della locale Tenenza, nel corso di attività antidroga, traevano in arresto nella flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti P.M., un giovane diciottenne del posto In particolare il giovane, a seguito di perquisizioni personale e domiciliare, veniva trovato in possesso di grammi 70 di marijuana, 27 grammi di cocaina, 2 grammi circa di hashish, 4 grammi circa di semi di marijuana, nonché di un bilancino di precisione e vario materiale per il confezionamento e la vendita delle dosi.
Lo stupefacente e il materiale rinvenuto sono stati sottoposti a sequestro, mentre l’arrestato, espletate le formalità di rito è stato condotto presso la propria abitazione, ove rimarrà ristretto, agli arresti domiciliari, in attesa dell’esito del rito direttissimo.
Eventi, sagre, mostre, esposizioni e tanto altro nelle province e nei comuni del Lazio. Vediamo…
La squadra di Greco è chiamata all'ennesimo riscatto dopo la sconfitta in Lombardia: possibile esordio…
Le aree individuate si ubicano in diversi luoghi laziali; fermate anche imbarcazioni dedite a pesca…
Si ricorda oggi l'81esimo anniversario del bombardamento anglo-americano. La sindaca: "Nostro dovere celebrare questa pagina…
Supermagic è un viaggio nell'incredibile. Con un cast di illusionisti, prestigiatori, trasformisti, manipolatori e campioni…
Non perderti questo bonus sociale, ti basterà soltanto questo pezzo di carta per ottenerlo. Ecco…