Operazione antidroga a Priverno: 65 controlli e un arresto
Per il pusher le manette sono scattate in flagranza di reato, mentre cedeva stupefacente a minorenne
il 15 dicembre 2016, durante l’arco serale-notturno, a Priverno (LT), militari del locale comando, nell’ambito di uno specifico servizio di potenziamento del controllo del territorio – svolto con l’ausilio di unità antidroga del nucleo cinofili carabinieri di Roma ed il supporto del N.O.R.M. della compagnia di Terracina unitamente ai carabinieri della stazione di Maenza (LT) – finalizzato al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, traevano in arresto, nella flagranza di reato:
- R.R. 27 enne di Priverno, nullafacente, pregiudicato, sorpreso subito dopo aver ceduto ad un minore del luogo una dose di hashish, per un peso complessivo di circa un grammo. Le successive perquisizioni personali e domiciliari eseguite dagli operanti, consentivano di rinvenire altri 4 grammi circa di hashish, 5 grammi di marijuana, nonchè vario materiale per il confezionamento della droga e la somma contante di 23 euro, provento dell’attività delittuosa.
Nel corso del dispositivo in premessa venivano inoltre:
- effettuate 8 perquisizioni;
- controllati 45 automezzi e 65 persone;
- elevate 2 contravvenzioni al c.d.s.;
- controllati 3 esercizi pubblici;
Lo stupefacente, il materiale ed il denaro rinvenuti sono stati sottoposti a sequestro, mentre l’arrestato è stato condotto presso la propria abitazione, ove rimarrà ristretto al regime degli arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida.