Oroscopo, 3 segni tornano a ridere: soldi e amore a partire da agosto | Periodo nero finalmente alle spalle
L’oroscopo di agosto sembra premiare solo tre dei dodici segni zodiacali, che ritroveranno la serenità perduta.
Finalmente, dopo un lungo periodo cupo, fatto di preoccupazioni e pensieri negativi, questi tre segni zodiacali saranno di nuovo di buon umore, grazie all’influsso positivo degli astri.
Scopri se è proprio il tuo uno dei segni zodiacali che tornerà a ridere e a vivere con serenità, e che cosa hanno in previsione le stelle per chi sarà baciato dalla fortuna.
A quanto pare, potranno godere del favore delle stelle e riceveranno buone notizie in amore, ma anche entrate impreviste e doni inaspettati, che arricchiranno le loro tasche: ecco l’oroscopo del prossimo mese.
Oroscopo, i tre segni zodiacali favoriti dalle stelle
Finalmente è arrivato il momento più atteso dell’anno, cioè quello della cognate ferie estive e delle giornate spensierate. Sta per arrivare il mese di agosto, si tratta del momento in cui si fa una pausa dal lavoro e si tirano le somme dell’anno appena passato. È inutile negare infatti, che sia settembre il vero inizio dell’anno, cioè quello in cui, più che a gennaio, si fanno i bilanci e le riflessioni più importanti.
Chi ha avuto un anno pesante potrà tornare a sorridere, ma solo questi tre segni zodiacali avranno dalla loro il favore delle stelle. Scopriamo chi sono e che cosa prevedono per loro gli esperti astrologia, in base ai pronostici dell’oroscopo di agosto.
I più fortunati del mese di agosto
A quanto pare, i più benvoluti del mese di agosto saranno tre:
- il primo di questi è il leone, nato proprio in questo periodo dell’anno, tra il 23 luglio e il 22 agosto. Per far felice il leone occorre fare in modo che succeda tutto quello che desidera. Avendo un forte ego e un grande orgoglio, i nati del leone stanno bene quando le cose vanno esattamente come avevano immaginato, e ad agosto accadrà proprio questo.
- un altro segno che godrà per favore delle stelle nel mese più rovente dell’anno sarà il sagittario, che contraddistingue i nati dal 22 novembre al 21 dicembre. Il sagittario ha aspettato tutto l’inverno, seminando, per poi raccogliere i buoni frutti. Sarà un periodo ancora impegnativo dal punto di vista lavorativo ma le entrate cresceranno tantissimo.
- Infine, un segno zodiacale che finalmente potrà tirare un respiro di sollievo, dopo gli ultimi eventi che hanno caratterizzato le sue giornate complicate, è il cancro, ovvero il segno che contraddistingue i nati di tra il 22 giugno e il 22 luglio. Il sorriso tornerà a fare capolino sul suo visto.