Oroscopo, per questi 3 segni nessuna gioia in vista | Li attende un’estate da incubo

segni zodiacali più fortunati dell'estate 2024

segno-ariete-sulla-sabbia-Depositphotos-ilquotidianodellazio.it

Se stai sognando un’estate indimenticabile, spera che nessuno di questi segni zodiacali sia proprio il tuo.

La maggior parte di noi aspetta ben 11 mesi per potersi godere il momento più rilassante o divertente dell’anno, stiamo parlando, chiaramente, della stagione estiva. A quanto pare però dopo la lunga attesa, oltre a dover fare i punti con le ferie, bisogna anche tenere in conto del volere degli astri.

Solo alcuni saranno favoriti dalle stelle. Dunque per loro andrà tutto liscio, mentre gli altri dovranno armarsi di pazienza, buon senso, e sangue freddo.

Scopriamo quali sono i segni zodiacali meno fortunati dell’estate 2024: se si tratta del tuo o di quello del partner, cerca di mantenere la cala più possibile.

I segni zodiacali meno fortunati dell’estate 2024

A quanto pare, per la bella stagione, che è ormai è alle porte, gli esperti di astrologia hanno fatto dei pronostici molto interessanti, perché hanno previsto una grande fortuna, tutta a favore di alcuni dei 12 segni zodiacali.

I più baciati dalla dea bendata, che riusciranno a godersi a pieno le meritate, e tanto agognate vacanze a saranno la Bilancia, lo Scorpione, l’Ariete e l’Acquario. I movimenti dei corpi celesti che si verificheranno nei mesi di giugno, di luglio e di agosto garantiranno un’ottimo livello di comunicazione con partner e amici, una buona dose di spensieratezza e un forte senso pratico, che è un’arma vincente in viaggio. Ora vediamo quali saranno invece i segni zodiacali più sfortunati.

segni zodiacali più sfortunati dell'estate
segno-pesci-Depositphoto-ilquotidianodellazio.it

Che cosa accadrà ai più sfortunati

In base a quanto suggeriscono le previsioni degli esperti che studiano l’astrologia, pare che i segni più sfortunati dell’estate 2024, purtroppo, saranno i Pesci, ovvero i nati tra il 20 febbraio e il 20 marzo, il Sagittario, il segno zodiacale dei nati tra il 23 novembre e il 21 dicembre, la Vergine, ovvero i nati tra il 23 agosto e il 22 settembre, ma vediamo perché e che cosa accadrà.

  • I Pesci avranno Giove dissonante e Mercurio e Venere nel mese di agosto in opposizione. Questo potrà portare loro a dover affrontare un imprevisto, magari in vacanza, o delle tensioni nel campo professionale o nel campo personale.
  • Il Sagittario avrà Giove in opposizione, e quindi potrà riscontrare dei problemi per quanto riguarda i contratti, gli accordi o gli affari.
  • Infine la Vergine avrà Giove in quadratura e Mercurio e Venere in dissonanza nel mese di giugno. Questo significherà, per i nati sotto il segno della Vergine, dover far fronte a incombenze, nervosismi e agitazione. Dunque il consiglio è di mantenere la calma aspettando tempi migliori