Mentre prosegue l'occupazione degli uffici della Direzione Generale del San Camillo – a seguito della denuncia fatta a causa della grave situazione di emergenza che sta vivendo il pronto soccorso del nosocomio, situazione che è costata una denuncia alla Procura di Roma e ha determinato anche l'intervento del MoVimento 5 Stelle – il sindacato degli Infermieri, O.S. Nursind, comunica che "la giornata nera" ora tocca al Policlinico di Tor Vergata "con un iperafflusso – si legge nel comunicato del Nursind – di pazienti ai codici".
"La situazione – prosegue il comunicato – è talmente grave che, come al solito, la Direzione Generale del Policlinico PTV ha smentito i dati in possesso ai colleghi negando l'evidenza, ovvero negando un'altra barellaia nel proprio Ospedale".
"Purtroppo è difficile – si legge ancora – negare l'evidenza di una denuncia particolareggiata come quella fatta dal Coordinatore RSU Alessandro Iacchetti".
"Per questo motivo – prosegue il comunicato – l'O.S. Nursind continuerà a denunciare tutte le situazioni critiche presenti nei pronto soccorsi. Criticità non certo imputabili al personale sanitario in servizio, ma imputabili ad una organizzazione sanitaria migliorabile sul territorio".
La città della Cripta è un vero e proprio tesoro, custodito nel cuore della regione…
Il femminicidio di Giulia Cecchettin ha scosso l’opinione pubblica, ma non basta la commozione. Serve…
Una notizia molto importante ha caratterizzato una delle ultime puntate di Verissimo. Silvia Toffanin era…
Le misure principali contenute nell'ordinanza firmata dal Sindaco Gualtieri
"La costruzione della nuova scuola è una grande notizia per gli abitanti di Mezzocammino"
Se sei uno di quelli che subisce il fascino delle fiabe anche da grande, non…