Raccogliamo la dichiarazione del presidente del Consiglio Regionale del Lazio Marco Vincenzi, all’inaugurazione del nuovo Pronto Soccorso dell’ospedale A. Angelucci di Subiaco.
“Sono molto soddisfatto per il completamento della ristrutturazione del Pronto Soccorso dell’Ospedale di Subiaco e la piena operatività, anche nelle ore notturne, dell’elisuperficie. Il presidio Ospedaliero e i suoi servizi di emergenza costituiscono un elemento fondamentale per la tutela della salute della comunità di Subiaco e della Valle dell’Aniene. A breve verrà installata anche la nuova Tac di ultima generazione.
Ringrazio la Asl Rm 5, le operatrici e gli operatori sanitari per il costante impegno nello svolgimento del loro lavoro. Grazie alla giunta Zingaretti per l’eccellente capacità di realizzazione di una rete ospedaliera all’altezza delle difficili sfide che stiamo affrontando”.
Così Marco Vincenzi, presidente del Consiglio Regionale del Lazio all’inaugurazione del nuovo Pronto Soccorso dell’ospedale di Subiaco.
Bastonata dietro l'angolo per tutti i possessori di un'automobile. Impennata di aumenti per queste persone.…
L'evento è organizzato dall'associazione F.T.S., patrocinato da Confesercenti Roma e Lazio. Si tratterà anche di…
Avrà il compito di monitorare e migliorare le politiche regionali sulla parità di genere, la…
Per garantire lo svolgimento sicuro dell’evento, il Comune ha annunciato una serie di misure straordinarie,…
L'operazione è avvenuta nel tardo pomeriggio di mercoledì al porto. Si tratta di 87 chili…
Se ti piacciono i dolci natalizi allora di certo non puoi non provare questa ricetta…