Raccogliamo la dichiarazione del presidente del Consiglio Regionale del Lazio Marco Vincenzi, all’inaugurazione del nuovo Pronto Soccorso dell’ospedale A. Angelucci di Subiaco.
“Sono molto soddisfatto per il completamento della ristrutturazione del Pronto Soccorso dell’Ospedale di Subiaco e la piena operatività, anche nelle ore notturne, dell’elisuperficie. Il presidio Ospedaliero e i suoi servizi di emergenza costituiscono un elemento fondamentale per la tutela della salute della comunità di Subiaco e della Valle dell’Aniene. A breve verrà installata anche la nuova Tac di ultima generazione.
Ringrazio la Asl Rm 5, le operatrici e gli operatori sanitari per il costante impegno nello svolgimento del loro lavoro. Grazie alla giunta Zingaretti per l’eccellente capacità di realizzazione di una rete ospedaliera all’altezza delle difficili sfide che stiamo affrontando”.
Così Marco Vincenzi, presidente del Consiglio Regionale del Lazio all’inaugurazione del nuovo Pronto Soccorso dell’ospedale di Subiaco.
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …
Fermare il 19 vuol dire semplicemente ridurre i km di ferro per il TPL nella…