In seguito alle proteste dei lavoratori e del sindacato (CISL e CGIL), che si è espresso a mezzo stampa, il sindaco di Colleferro Pierluigi Sanna, ha invitato i sindaci dei comuni di Artena, Carpineto Romano, Gavignano, Gorga, Labico, Montelanico, Segni e Valmontone, per una riunione sulle problematiche dell’ospedale Parodi Delfino.
Giovedì 18 luglio nella casa comunale di Colleferro, si è tenuta la riunione sul tema delle gravi carenze di infermieri e OSS. Erano presenti i comuni di Artena, Gavignano, Montelanico, Valmontone e Colleferro.
I sindaci presenti congiuntamente hanno dichiarato: ”Siamo solidali con i lavoratori e con il sindacato; alla loro voce aggiungiamo la nostra anche e soprattutto nel richiedere provvedimenti che consentano di riportare alla normalità i carichi di lavoro del personale. Esprimiamo la nostra contrarietà a qualsiasi accorpamento dei reparti e chiediamo che il nuovo atto aziendale in approvazione, sia quantomeno uguale a quello vecchio, senza alcun taglio alle “Unità Operative” ed ai servizi erogati ai cittadini di tutto il comprensorio”.
I sindaci di: Artena, Colleferro, Gavignano, Montelanico, Valmontone.
Le aree individuate si ubicano in diversi luoghi laziali; fermate anche imbarcazioni dedite a pesca…
Supermagic è un viaggio nell'incredibile. Con un cast di illusionisti, prestigiatori, trasformisti, manipolatori e campioni…
Non perderti questo bonus sociale, ti basterà soltanto questo pezzo di carta per ottenerlo. Ecco…
Disposta una riapertura dello spazio come deposito temporaneo di rifiuti. Lombardo si oppone: "Guidonia non…
Sei indeciso sua quale sia la migliore friggitrice ad aria? Leggi la classifica e scopri…