Un giovane di 21 anni è morto questa notte a causa di un incidente stradale lungo la via del Mare a Ostia.
L’episodio è avvenuto verso le 4 di mattina di oggi, giovedì 12 gennaio, e ha coinvolto un bus Atac, che investendolo, gli ha procurato ferite che purtroppo non gli hanno lasciato scampo.
E’ ancora ignota l’identità del ragazzo, ma sulla vicenda stanno indagando gli agenti della polizia locale di Roma Capitale, che hanno svolto i rilievi necessari a comprendere la dinamica dell’incidente.
Secondo le prime ricostruzioni, il 21enne ha attraversato improvvisamente la strada tra il chilometro 25 e 26 della via del Mare, in un punto buio e privo di strisce pedonali. ll conducente, un 47enne, che guidava un bus partito da Acilia e diretto alla stazione Lido, non l’ha visto attraversare e l’ha travolto. Immediati i soccorsi dei paramedici del 118 che hanno fatto il possibile per salvarlo ma l’impatto con l’autobus è stato troppo violento.
Sembrerebbe che il giovane provenisse proprio dal pronto soccorso dell’ospedale G.B Grassi di Ostia, e che dopo essere uscito si sia incamminato lungo la strada dove è rimasto coinvolto nell’incidente.
Sul posto sono inoltre arrivati gli agenti dei Gruppi Monteverde e Decimo Mare, che hanno svolto gli accertamenti di rito, e i vigili urbani che hanno chiuso temporaneamente la strada alla circolazione dei veicoli. Il tratto di strada è stato riaperto solo stamattina e la circolazione è tornata alla normalità.
La salma del giovane è stata trasportata in obitorio per effettuare le dovute verifiche.
Se assaggi le vere e autentiche pupazze poi non vorrai mangiare nessun altro dolce italiano,…
Dalle 9 del mattino è stato un continuo andirivieni che ha unito ufficiali di polizia,…
Fai attenzione alla nuova truffa. Negli ultimi giorni sta salendo sempre di più il numero…
Sei curioso di conoscere quale sarà la prossima data in cui avverrà il pagamento dell'Assegno…
Se vuoi trovare lavoro subito, devi iscriverti a uno di questi corsi post diploma: sono…
I Carabinieri della Stazione di Olevano Romano hanno arrestato un uomo di 67 anni, residente…