E’ di 25 persone identificate, il bilancio di una serie di controlli per contrastare il fenomeno dei parcheggiatori abusivi al quale stanno partecipando agenti della Polizia di Stato, della Capitaneria di Porto e della Polizia Locale di Ostia.
Si tratta di 8 cittadini di nazionalità marocchina, 16 italiani e 1 tunisino, con carta di soggiorno e passaporto francese, che sono stati individuati e per i quali sono iniziate le procedure di identificazione.
I parcheggiatori abusivi, il cui fenomeno è crescente proprio in concomitanza con la stagione estiva, si riversano in prossimità delle spiagge cercando di prendere il controllo di qualsiasi spazio libero da poter adibire a parcheggio per le auto dei bagnanti con tariffe variabili.
25 di essi sono stati sorpresi questa mattina proprio in prossimità delle spiagge del litorale lidense mentre erano intenti ad esigere la tariffa per il parcheggio dell’auto.
Per 9 di essi di nazionalità straniera, sono ora in corso ulteriori accertamenti per valutare la loro situazione sul territorio nazionale.
E’ invece di circa 19000 euro l’importo del totale delle contravvenzioni contestate, conseguenti alla violazione amministrativa al codice della strada riguardante l’esercizio abusivo di parcheggiatore o guardiamacchine.
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …
Fermare il 19 vuol dire semplicemente ridurre i km di ferro per il TPL nella…
Se sei alla ricerca di una ricetta che faccia contenti tutti, allora dovresti assolutamente provare…
Botta e risposta Dovbyk-Masini nel primo tempo, El Shaarawy e un autogol di Leali chiudono…
Quattro bandi a sostegno delle imprese del territorio: "Voucher Expo Osaka", "Voucher digitalizzazione PMI", "Valore…
Se hai perso il lavoro non disperarti, mentre ne cerchi uno nuovo puoi avere centinaia…