Arresti a Ostia e litorale romano. Dalle prime ore di questa mattina, 2 febbraio, è in corso una operazione di Polizia Giudiziaria sul litorale romano, nei territori di Ostia, Acilia, Dragona e Dragoncello.
L’operazione delle forze dell’ordine è volta a scardinare un’organizzazione criminale finalizzata al traffico illecito di sostanze stupefacenti, nonché alla detenzione e spaccio di droga e detenzione abusiva di armi. Si sta concretizzando attraverso l’arresto del suo capo, dei sodali e della rete di rivenditori e acquirenti.
La Squadra Mobile di Roma è coadiuvata da personale del Reparto Prevenzione Crimine Lazio, dell’U.P.G.S.P., da unità Cinofile. Sta eseguendo 17 misure cautelari e diverse perquisizioni, emesse dal G.I.P. del Tribunale di Roma.
Gli arresti sono su richiesta della Direzione Distrettuale Antimafia capitolina. Gli arresti coinvolgono gli appartenenti a un’associazione dedita al traffico di sostanze stupefacenti. L’organizzazione era attiva nelle zone di Dragona e Dragoncello.
Nel corso delle indagini sono stati sequestrati oltre 628 kg di hashish e 2 revolver.
Se assaggi le vere e autentiche pupazze poi non vorrai mangiare nessun altro dolce italiano,…
Dalle 9 del mattino è stato un continuo andirivieni che ha unito ufficiali di polizia,…
Fai attenzione alla nuova truffa. Negli ultimi giorni sta salendo sempre di più il numero…
Sei curioso di conoscere quale sarà la prossima data in cui avverrà il pagamento dell'Assegno…
Se vuoi trovare lavoro subito, devi iscriverti a uno di questi corsi post diploma: sono…
I Carabinieri della Stazione di Olevano Romano hanno arrestato un uomo di 67 anni, residente…