Arresti a Ostia e litorale romano. Dalle prime ore di questa mattina, 2 febbraio, è in corso una operazione di Polizia Giudiziaria sul litorale romano, nei territori di Ostia, Acilia, Dragona e Dragoncello.
L’operazione delle forze dell’ordine è volta a scardinare un’organizzazione criminale finalizzata al traffico illecito di sostanze stupefacenti, nonché alla detenzione e spaccio di droga e detenzione abusiva di armi. Si sta concretizzando attraverso l’arresto del suo capo, dei sodali e della rete di rivenditori e acquirenti.
La Squadra Mobile di Roma è coadiuvata da personale del Reparto Prevenzione Crimine Lazio, dell’U.P.G.S.P., da unità Cinofile. Sta eseguendo 17 misure cautelari e diverse perquisizioni, emesse dal G.I.P. del Tribunale di Roma.
Gli arresti sono su richiesta della Direzione Distrettuale Antimafia capitolina. Gli arresti coinvolgono gli appartenenti a un’associazione dedita al traffico di sostanze stupefacenti. L’organizzazione era attiva nelle zone di Dragona e Dragoncello.
Nel corso delle indagini sono stati sequestrati oltre 628 kg di hashish e 2 revolver.
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …
Fermare il 19 vuol dire semplicemente ridurre i km di ferro per il TPL nella…