Il X Distretto Lido di Roma coordinato con la Procura della Repubblica di Roma, dopo aver svolto le dovute indagini, ha dato esecuzione al G.I.P. del Tribunale di Roma di applicare la misura cautelare della custodia in carcere verso il 40enne che ha abusato sessualmente una 14enne.
Secondo la ricostruzione degli eventi, lo scorso 26 ottobre, una ragazza di 14 anni affetta dalla sindrome di Tourette, sarebbe stata violentata da un 40enne mentre dormiva. La ragazza insieme ad altri amici si trovava in una struttura abbandonata, che per quella sera aveva ospitato la protezione civile di cui il 40enne era custode.
L’episodio sarebbe avvenuto a Ostia, l’uomo avrebbe passato prima la serata con dei volontari della protezione civile con il ruolo di guardiano dell’edificio. In seguito avrebbe accompagnato il gruppo di ragazzi all’interno della struttura, offrendogli delle stanze per passare la serata. A svegliarli è stato l’urlo improvviso della ragazza, che ha subito accusato l’uomo di averla toccata e palpeggiata nelle parti intime.
Gli amici rendendosi conto di quello che stava accadendo hanno lasciato immediatamente l’abitazione, e hanno allertato immediatamente le Forze dell’Ordine. Il personale del X Distretto Lido di Roma è intervenuto tempestivamente, rintracciando l’uomo che nel frattempo era in procinto di scappare con un autobus.
Dalle 9 del mattino è stato un continuo andirivieni che ha unito ufficiali di polizia,…
Fai attenzione alla nuova truffa. Negli ultimi giorni sta salendo sempre di più il numero…
Sei curioso di conoscere quale sarà la prossima data in cui avverrà il pagamento dell'Assegno…
Se vuoi trovare lavoro subito, devi iscriverti a uno di questi corsi post diploma: sono…
I Carabinieri della Stazione di Olevano Romano hanno arrestato un uomo di 67 anni, residente…
Eventi, sagre, mostre, esposizioni e tanto altro nelle province e nei comuni del Lazio. Vediamo…