Cronaca

Roma Ostia, furto a un distributore dell’ospedale: due arresti

Avevano studiato il piano nei dettagli ma tutto è andato in fumo per “colpa” di un addetto alla vigilanza, che ha scoperto tutto e ha chiamato i Carabinieri. Due ragazzi di Cisterna di Latina sono stati arrestati per aver rubato monete da un distributore di bevande per un valore di oltre 200 euro, oltre che merendine per circa 20 euro. I fatti nel pomeriggio di sabato, quando un 29enne e un 31enne si erano spacciati per addetti alla manutenzione di una società di Roma che offre il servizio automatico di ristoro.

Dopo che il vigilantes ha scoperto il furto in atto, i Carabinieri sono giunti in breve tempo al “Grassi” e hanno arrestato uno dei due malviventi, che si era impossessato della refurtiva sopra descritta. Pochi minuti dopo, i militari sono riusciti a rintracciare anche il complice presso il parcheggio antistante. Le indagini hanno consentito di scoprire – scrive LatinaToday – che l’uomo aveva effettivamente un legame con la società per la quale si era spacciato dipendente.

Il ladro, infatti, aveva lavorato in passato per la ditta e aveva cos’ conservato una copia delle chiavi di alcune macchinette, oltre che una maglia raffigurante il simbolo della ditta. Le sorprese potrebbero non essere finite qui, nel senso che i Carabinieri vogliono accertare se i due ragazzi di Cisterna siano gli autori di furti analoghi commessi recentemente ai danni della società.

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Tragico incidente stradale ad Artena: motociclista perde la vita

La notizia della tragica morte di Emanuele Talone si è rapidamente diffusa a Valmontone, dove…

17 minuti fa

Torta light dei VIP, questa la possono mangiare tutti, anche chi è a dieta | Si prepara con un solo ingrediente: da leccarsi i baffi

Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…

13 ore fa

Minestrone, se lo prepari MAI usare questi alimenti | Rischi grosso per la salute e non lo sapevi: ora non hai più scuse

Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…

16 ore fa

Roma Quarticciolo. Fuggono alla vista dei Carabinieri, nell’auto abbandonata rinvenuti 103 gr di cocaina

Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi

18 ore fa

Cattivi odori, ora te ne sbarazzi col rimedio di Nonna Lina | I profumatori li metti da parte, sono inutili

Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…

18 ore fa