Ostia, molestie continue. Malgrado il divieto di avvicinamento, ha provato a contattare l’ex moglie con oltre 100 telefonate. Arrestato dalla Polizia di Stato un 40enne italiano.
Giovedì scorso, gli agenti della Polizia di Stato del commissariato di Ostia, diretto da Eugenio Ferraro, hanno arrestato D.L.M. 40enne italiano. L’uomo, nonostante il divieto di avvicinamento e di comunicazione nei confronti della ex moglie, ha continuato a molestarla telefonicamente. Agiva soprattutto nelle ore notturne, procurandole così un perdurante stato d’ansia e di paura.
L’analisi dei tabulati ha evidenziato come l’uomo, abbia cercato di comunicare con la vittima con oltre 100 tentativi. Gli agenti della Polizia hanno rilevato l’ostinazione con cui l’indagato continuava nella propria condotta criminosa. La Polizia, constatando la ripetitività degli atti persecutori è intervenuta al termine delle indagini, da parte degli investigatori del commissariato. Il Giudice per le Indagini Preliminari ha richiesto la sostituzione del divieto di avvicinamento con la misura cautelare degli arresti domiciliari.
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …
Fermare il 19 vuol dire semplicemente ridurre i km di ferro per il TPL nella…
Se sei alla ricerca di una ricetta che faccia contenti tutti, allora dovresti assolutamente provare…
Botta e risposta Dovbyk-Masini nel primo tempo, El Shaarawy e un autogol di Leali chiudono…
Quattro bandi a sostegno delle imprese del territorio: "Voucher Expo Osaka", "Voucher digitalizzazione PMI", "Valore…