Come riportato dall’agenzia Nova, i Carabinieri della compagnia di Ostia hanno eseguito nei confronti di un 30enne romano un’ordinanza di applicazione della custodia cautelare in carcere. L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, è gravemente indiziato di tentato omicidio aggravato, detenzione di arma clandestina e ricettazione, in concorso.
Il tentato omicidio, accertato, risale all’8 aprile 2019 in via delle Ebridi. L’episodio si verificò nell’androne di una palazzina popolare ai danni di un 28enne romano che abitava lì. L’indiziato, insieme a complici non ancora identificati, tentò di colpire invano la vittima con 6 colpi di arma da fuoco calibro 9×21. Successivamente, dopo essersi ferito lui stesso, scappò.
In un locale della palazzina, i militari hanno anche trovato e sequestrato una pistola Beretta calibro 9×21, di provenienza furtiva e una pistola Makarov, calibro 9×18, con matricola abrasa, “entrambe utilizzate durante l’azione di fuoco”. “L’evento è stato ricondotto a conflitti tra fazioni diverse per la gestione dello spaccio presso le palazzine popolari di via delle Ebridi. L’arrestato è stato condotto presso la casa circondariale di Civitavecchia“.
Se assaggi le vere e autentiche pupazze poi non vorrai mangiare nessun altro dolce italiano,…
Dalle 9 del mattino è stato un continuo andirivieni che ha unito ufficiali di polizia,…
Fai attenzione alla nuova truffa. Negli ultimi giorni sta salendo sempre di più il numero…
Sei curioso di conoscere quale sarà la prossima data in cui avverrà il pagamento dell'Assegno…
Se vuoi trovare lavoro subito, devi iscriverti a uno di questi corsi post diploma: sono…
I Carabinieri della Stazione di Olevano Romano hanno arrestato un uomo di 67 anni, residente…