Traffico di droga tra Spagna e Italia. Dalle prime luci dell’alba, di oggi 22 giugno, a coronamento di una complessa attività investigativa, i Carabinieri del Nucleo Investigativo di Ostia, (Roma) collaborati in fase esecutiva da personale della Guardia Civil Spagnola, stanno dando esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare. L’ordinanza è coordinata dalla Direzione Distrettuale Antimafia presso la Procura della Repubblica di Roma, emessa dal G.I.P. presso il Tribunale di Roma.
La Procura dispone l’arresto per 9 individui (di cui tre dimoranti a Malaga-Spagna). Essi sono ritenuti, a vario titolo, appartenenti ad un gruppo criminale transnazionale in grado di importare dalla Spagna all’Italia ingenti quantitativi di droga. Nel corso delle indagini sequestrati tra la Spagna, la Francia e l’Italia ingenti quantitativi di hashish, cocaina e armi da fuoco.
Il video mostra le armi sequestrate e gli stupefacenti sottratti al mercato clandestino dello spaccio. Giovedì scorso, 18 giugno, la Guardia di Finanza di Roma ha smantellato una rete di droga che aveva messo su un vero e proprio “Call center” per ordinare droga a domicilio. La rete è risultata essere collegata all’omicidio di Luca sacchi, ucciso con un colpo di pistola. La droga uccide non solo con le dosi ma anche con i conflitti che si creano introno ad essa.
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …
Fermare il 19 vuol dire semplicemente ridurre i km di ferro per il TPL nella…
Se sei alla ricerca di una ricetta che faccia contenti tutti, allora dovresti assolutamente provare…
Botta e risposta Dovbyk-Masini nel primo tempo, El Shaarawy e un autogol di Leali chiudono…
Quattro bandi a sostegno delle imprese del territorio: "Voucher Expo Osaka", "Voucher digitalizzazione PMI", "Valore…