Traffico di droga tra Spagna e Italia. Dalle prime luci dell’alba, di oggi 22 giugno, a coronamento di una complessa attività investigativa, i Carabinieri del Nucleo Investigativo di Ostia, (Roma) collaborati in fase esecutiva da personale della Guardia Civil Spagnola, stanno dando esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare. L’ordinanza è coordinata dalla Direzione Distrettuale Antimafia presso la Procura della Repubblica di Roma, emessa dal G.I.P. presso il Tribunale di Roma.
La Procura dispone l’arresto per 9 individui (di cui tre dimoranti a Malaga-Spagna). Essi sono ritenuti, a vario titolo, appartenenti ad un gruppo criminale transnazionale in grado di importare dalla Spagna all’Italia ingenti quantitativi di droga. Nel corso delle indagini sequestrati tra la Spagna, la Francia e l’Italia ingenti quantitativi di hashish, cocaina e armi da fuoco.
Il video mostra le armi sequestrate e gli stupefacenti sottratti al mercato clandestino dello spaccio. Giovedì scorso, 18 giugno, la Guardia di Finanza di Roma ha smantellato una rete di droga che aveva messo su un vero e proprio “Call center” per ordinare droga a domicilio. La rete è risultata essere collegata all’omicidio di Luca sacchi, ucciso con un colpo di pistola. La droga uccide non solo con le dosi ma anche con i conflitti che si creano introno ad essa.
I Carabinieri della Stazione di Olevano Romano hanno arrestato un uomo di 67 anni, residente…
Eventi, sagre, mostre, esposizioni e tanto altro nelle province e nei comuni del Lazio. Vediamo…
Se vivi a Roma o hai in mente di far visita alla capitale, allora non…
Puoi lavare il tuo tappeto in maniera impeccabile solo utilizzando questo rimedio. Dimentica tutti i…
Amici sta entrando nel vivo e qualche giorno fa il pubblico ha assistito ad una…
Se ami le novità e le visite all'insegna delle emozioni forti, il Parco dei Mostri…