Ottava vittoria su otto partite in casa per la Roma, che supera Viterbo in scioltezza e consolida il suo secondo posto in classifica. Primo set dominato e vittoria per 25-12, mentre nel secondo la gara è più equilibrata e combattuta. In questa fase si gioca punto a punto: la Roma mantiene una certa supremazia, e finisce vincendo 25-20.
Terzo set nel quale domina ancora la formazione giallorossa, che chiude sul 25-16. Unica nota stonata della serata, l'infortunio muscolare occorso a Bacci, non al top della condizione cosi come Tozzi, non in perfette condizioni già alla vigilia.
La preoccupazione maggiore è proprio questa, come spiega il coach Mauro Budani: Peccato soprattutto per il guaio occorso a Bacci, non ci voleva. La gara l'abbiamo vinta con pieno merito e ne siamo soddisfatti, continua la nostra marcia positiva, dice l'allenatore.
Contro il Marigliano nel prossimo turno sarà importante dare il massimo: sarà una trasferta difficile, ma cercheremo di farci trovare pronti come sempre". I giallorossi torneranno in campo il 4 febbraio alle 18.30 sul terreno dei partenopei del Marigliano.
Le misure principali contenute nell'ordinanza firmata dal Sindaco Gualtieri
"La costruzione della nuova scuola è una grande notizia per gli abitanti di Mezzocammino"
Se sei uno di quelli che subisce il fascino delle fiabe anche da grande, non…
Antonella Clerici regina dei palinsesti della RAI prende di mira i protagonisti del suo programma.…
Stai molto attento a non utilizzare in questa situazione l'acqua ossigenata. Rischi di creare un…
Bastonata dietro l'angolo per tutti i possessori di un'automobile. Impennata di aumenti per queste persone.…