Otto milioni di euro per far mangiare "elettronicamente" i dipendenti Cotral. In particolare si tratta della fornitura del servizio sostitutivo di mensa mediante buoni pasto. La durata del servizio sarà di 2 anni. Una manna per il personale Cotral che potra utilizzarli sia durante la pausa pranzo, come effettivo pagamento del pasto, oppure come valuta di pagamento per l'acquisto di prodotti alimentari presso tutti gli esercizi convenzionati
Il buono pasto o ticket è un titolo di pagamento dal valore predeterminato (stabilito dal datore di lavoro: 5 euro per i dipendenti Cotral) che l'azienda consegna ai propri dipendenti come servizio sostitutivo della mensa. Può essere utilizzato sia durante la pausa pranzo, come effettivo pagamento del pasto, oppure come valuta di pagamento per l'acquisto di prodotti alimentari presso tutti gli esercizi convenzionati con le società che li emettono.
Si tratta di tessere elettroniche dotate di microchip, e vengono accettati da una serie di negozi come ristoranti, pizzerie, trattorie, bar, take away, fast food, gastronomie, supermercati e ipermercati convenzionati.
Le misure principali contenute nell'ordinanza firmata dal Sindaco Gualtieri
"La costruzione della nuova scuola è una grande notizia per gli abitanti di Mezzocammino"
Se sei uno di quelli che subisce il fascino delle fiabe anche da grande, non…
Antonella Clerici regina dei palinsesti della RAI prende di mira i protagonisti del suo programma.…
Stai molto attento a non utilizzare in questa situazione l'acqua ossigenata. Rischi di creare un…
Bastonata dietro l'angolo per tutti i possessori di un'automobile. Impennata di aumenti per queste persone.…