Mancano meno di 24 ore al big match tra Frosinone e Palermo, la partita per eccellenza tra due compagini che si giocano tutto in 90 minuti. Nella partita di andata il Palermo di mister Roberto Stellone si è imposto per due a uno sui ciociari dopo esser passato in svantaggio, al Frosinone basterà vincere davanti il proprio il pubblico per tornare in Serie A dopo due anni dall'utima volta. Partita di difficle gestione per l'arbitro Federico La Penna della sezione arbitrale di Roma 1, la posta in palio è altissima ed il Benito Stirpe registrerà il tutto esaurito.
Se il Palermo può contare sui suoi uomini migliori non vale lo stesso discorso per il Frosinone che dovrà fare a meno di Daniel Ciofani, Ariaudo, Brighenti e Luca Paganini infortunatosi nella partita di andata riportando una lesione del menisco interno del ginocchio sinistro.
In campo lo spettacolo è assicurato così come sulle tribune del nuovissimo impianto frusinate dove i tifosi ciociari stanno organizzando una coreografia mozzafiato che renderà ancora più caldo il clima all'interno dello stadio. Fischio d'inizio dunque fissato alle ore 20.30 per quello che sarà l'ultimo e decisivo atto del campionato di Serie B.
LEGGI ANCHE:
Palermo 2-1 Frosinone, sabato il Frosinone sarà costretto a vincere
Veroli (Fr), Sigilli al "Capocabana", sospesa attività per prostituzione
Se ami l'arte, la storia e ti piace mangiare i dolci a base di nocciole…
Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…