Mancano meno di 24 ore al big match tra Frosinone e Palermo, la partita per eccellenza tra due compagini che si giocano tutto in 90 minuti. Nella partita di andata il Palermo di mister Roberto Stellone si è imposto per due a uno sui ciociari dopo esser passato in svantaggio, al Frosinone basterà vincere davanti il proprio il pubblico per tornare in Serie A dopo due anni dall'utima volta. Partita di difficle gestione per l'arbitro Federico La Penna della sezione arbitrale di Roma 1, la posta in palio è altissima ed il Benito Stirpe registrerà il tutto esaurito.
Se il Palermo può contare sui suoi uomini migliori non vale lo stesso discorso per il Frosinone che dovrà fare a meno di Daniel Ciofani, Ariaudo, Brighenti e Luca Paganini infortunatosi nella partita di andata riportando una lesione del menisco interno del ginocchio sinistro.
In campo lo spettacolo è assicurato così come sulle tribune del nuovissimo impianto frusinate dove i tifosi ciociari stanno organizzando una coreografia mozzafiato che renderà ancora più caldo il clima all'interno dello stadio. Fischio d'inizio dunque fissato alle ore 20.30 per quello che sarà l'ultimo e decisivo atto del campionato di Serie B.
LEGGI ANCHE:
Palermo 2-1 Frosinone, sabato il Frosinone sarà costretto a vincere
Veroli (Fr), Sigilli al "Capocabana", sospesa attività per prostituzione
Bastonata dietro l'angolo per tutti i possessori di un'automobile. Impennata di aumenti per queste persone.…
L'evento è organizzato dall'associazione F.T.S., patrocinato da Confesercenti Roma e Lazio. Si tratterà anche di…
Avrà il compito di monitorare e migliorare le politiche regionali sulla parità di genere, la…
Per garantire lo svolgimento sicuro dell’evento, il Comune ha annunciato una serie di misure straordinarie,…
L'operazione è avvenuta nel tardo pomeriggio di mercoledì al porto. Si tratta di 87 chili…
Se ti piacciono i dolci natalizi allora di certo non puoi non provare questa ricetta…