L'associazione ALTERNATIVA con la Regia di Cristiano Ilardi torna ad illuminare il palcoscenico del Teatro Auditorium "G.Pierluigi" di Palestrina.
Sabato 30 e domenica 31 maggio, come atto finale del corso di recitazione diretto dallo stesso Ilardi, andrà in scena la commedia teatrale “Regalo di Nozze” di Valerio di Piramo.
Amore, passione e tradimenti si fonderanno tra di loro in un susseguirsi di colpi di scena e di risate.
Tutto ruoterà intorno alla figura di Erika (interpretata da Chiara Pucci), la figlia minore della famiglia Martini. La “quasi” sposina verrà coinvolta in una serie di incredibili quanto esilaranti disavventure. Sia i genitori sia un’altra serie di strampalati personaggi faranno di tutto per rendere ancora più tormentate le sue nozze.
Ma alla fine Erika si sposerà? Beh per scoprirlo non resta che andare a teatro dabato 30 maggio (ore 21) o domenica 31 (ore 17.30). Il costo del biglietto è di soli 7 euro.
Ecco l’elenco completo dei protagonisti (attori e non): REGIA: Cristiano Ilardi, DIRETTORE DI SCENA: Caterina Tabolacci, ASSISTENTI DI SCENA: Maria Francesca Simeoni, Simona Luciani, AUDIO/LUCI: Andrea Ilardi, TRUCCO E PARRUCCO: Eliana Morandini, Giorgia Ponzo, Alessandro Bardaro, PERSONAGGI-ATTORI: VINCENZO Cristiano Ilardi, ADRIANA Giulia Caporossi, LAURA Chiara Fedeli, ERIKA Chiara Pucci, RITA Serena Cecchetti, ILARIA Lisa Caracciolo, ANDREA Gabriella Benassi, ATSO Cristiano Massari, KARMA Elisa Fagiolo, TERESA Francesca Fagiolo.
Per info e prenotazioni scrivere a ilardi_c@yahoo.it
Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …