L'associazione ALTERNATIVA con la Regia di Cristiano Ilardi torna ad illuminare il palcoscenico del Teatro Auditorium "G.Pierluigi" di Palestrina.
Sabato 30 e domenica 31 maggio, come atto finale del corso di recitazione diretto dallo stesso Ilardi, andrà in scena la commedia teatrale “Regalo di Nozze” di Valerio di Piramo.
Amore, passione e tradimenti si fonderanno tra di loro in un susseguirsi di colpi di scena e di risate.
Tutto ruoterà intorno alla figura di Erika (interpretata da Chiara Pucci), la figlia minore della famiglia Martini. La “quasi” sposina verrà coinvolta in una serie di incredibili quanto esilaranti disavventure. Sia i genitori sia un’altra serie di strampalati personaggi faranno di tutto per rendere ancora più tormentate le sue nozze.
Ma alla fine Erika si sposerà? Beh per scoprirlo non resta che andare a teatro dabato 30 maggio (ore 21) o domenica 31 (ore 17.30). Il costo del biglietto è di soli 7 euro.
Ecco l’elenco completo dei protagonisti (attori e non): REGIA: Cristiano Ilardi, DIRETTORE DI SCENA: Caterina Tabolacci, ASSISTENTI DI SCENA: Maria Francesca Simeoni, Simona Luciani, AUDIO/LUCI: Andrea Ilardi, TRUCCO E PARRUCCO: Eliana Morandini, Giorgia Ponzo, Alessandro Bardaro, PERSONAGGI-ATTORI: VINCENZO Cristiano Ilardi, ADRIANA Giulia Caporossi, LAURA Chiara Fedeli, ERIKA Chiara Pucci, RITA Serena Cecchetti, ILARIA Lisa Caracciolo, ANDREA Gabriella Benassi, ATSO Cristiano Massari, KARMA Elisa Fagiolo, TERESA Francesca Fagiolo.
Per info e prenotazioni scrivere a ilardi_c@yahoo.it
Le misure principali contenute nell'ordinanza firmata dal Sindaco Gualtieri
"La costruzione della nuova scuola è una grande notizia per gli abitanti di Mezzocammino"
Se sei uno di quelli che subisce il fascino delle fiabe anche da grande, non…
Antonella Clerici regina dei palinsesti della RAI prende di mira i protagonisti del suo programma.…
Stai molto attento a non utilizzare in questa situazione l'acqua ossigenata. Rischi di creare un…
Bastonata dietro l'angolo per tutti i possessori di un'automobile. Impennata di aumenti per queste persone.…