Palestrina, Carabinieri arrestano uomo con 20 grammi di hashish
Controlli nel centro storico per contrastare e prevenirei fenomeni di spaccio e guida sotto l’influenza di alcol soprattutto tra i più giovani
I Carabinieri della Stazione Carabinieri di Palestrina unitamente a quelli del Nucleo Operativo e Radiomobilehanno intensificato i controlli nel centro storico di Palestrina per contrastare e prevenirei fenomeni di spaccio e guida sotto l’influenza di alcol soprattutto tra i più giovani. Conla stagione estiva infatti, i locali e le vie del centro storico si affollano di ragazzi provenienti da tutti i comuni limitrofi, rendendosi così necessari più controlli e verifiche da parte delle forze dell’ordine.
In particolare, in piazza Belvedere, i militari del Nucleo Operativo, a seguito di un servizio di osservazione e pedinamento in abiti civili, hanno arrestato un cittadino italiano,49enne residente a Palestrina, trovato in possesso di 20 grammi di hashish e materiale vario per il confezionamento. Dovrà rispondere del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.