Palestrina, cordoglio e affetto per la scomparsa di Giuliano Lombardi
Marito e padre di due bimbi, lottava da tempo contro una malattia incurabile che un paio di settimane fa lo ha portato via
La prematura scomparsa di Giuliano Lombardi ha lasciato un dolore enorme e un vuoto incolmabile nella famiglia, tra gli amici, tra i colleghi Vigili del fuoco e tra i volontari della Protezione Civile di Palestrina dei quali faceva parte. Un uomo votato per la cura degli altri, per la protezione dei più indifesi e di chi si trova in pericolo.
Marito e padre di due bimbi, lottava da tempo contro una malattia incurabile che un paio di settimane fa lo ha portato via.
Giuliano Lombardi, eroe per mestiere e contro il suo male
“Una persona eccezionale oggi ci ha lasciato” commenta la Protezione Civile di Zagarolo Gabi. “Ciao Giuliano un abbraccio alla famiglia ed ai suoi colleghi del Distaccamento VVF 24A di Palestrina” e “Palestrina perde un altro dei suoi uomini migliori”.
Tantissimi gli amici che condividono ricordi sulla sua pagina Facebook, raccontando episodi divertenti, risate, emozioni spensierate, ma anche momenti forti e di coraggio in cui Giuliano è stato di grande sostegno. Molti ricordano l’allegria e la disponibilità di questo giovane e valoroso uomo. Ma anche la determinazione per sconfiggere il suo male.
Anche la nostra Redazione porge le sue condoglianze alla famiglia.
Sul suo profilo Facebook aveva lasciato scritto “La vita? È? Un’arrampicata Meravigliosa??”