Nella giornata di ieri, 16 febbraio, quattro cittadini di Palestrina hanno vinto circa 4 milioni di euro a testa grazie alla giocata del 6 al SuperEnalotto.
Il bar storico della città ha distribuito la vincita, e il proprietario ha dichiarato: “Ho reso felice tante persone, quattro famiglie”, riportando poi sopra il bancone la scritta: “Qui vinti 16 milioni e 800 mila euro“, affermando “Una cifra esagerata“.
Il pacchetto di giocate è stato acquistato dal barista e ha permesso ai quattro clienti di vincere ben 4.123.704,71 euro a testa. Il ragazzo ha poi dichiarato: “E’ una bella sensazione regalare felicità, ma io non ho vinto nulla. Vede sto qua a servire caffè, altrimenti con 4 milioni ero già fuggito via per festeggiare”.
Trai i vincitori troviamo anche un pensionato di 70 anni, residente nel comune di Gallicano, che presentandosi al bar ha scoperto di essere uno dei 4 fortunati.
Queste vincite hanno segnato il montepremi più altro vinto in tutto il 2023, la più alta vincita nella storia del gioco, e di tutte le lotterie mondiali. Il numero 6 non usciva dal 22 maggio del 2021, dove il fortunato aveva vinto 156 milioni di euro a Montappone, borgo in provincia di Fermo.
Le schede, distribuite lo scorso 13 febbraio a Palestrina, Roma, e Ciampino, hanno riportato in totale sette vincitori. Ma non solo, infatti il numero aumenta grazie alla vittoria di altre due giocatrici in Ciociaria.
Se vuoi trovare lavoro subito, devi iscriverti a uno di questi corsi post diploma: sono…
I Carabinieri della Stazione di Olevano Romano hanno arrestato un uomo di 67 anni, residente…
Eventi, sagre, mostre, esposizioni e tanto altro nelle province e nei comuni del Lazio. Vediamo…
Se vivi a Roma o hai in mente di far visita alla capitale, allora non…
Puoi lavare il tuo tappeto in maniera impeccabile solo utilizzando questo rimedio. Dimentica tutti i…
Amici sta entrando nel vivo e qualche giorno fa il pubblico ha assistito ad una…