Nella giornata di ieri, 16 febbraio, quattro cittadini di Palestrina hanno vinto circa 4 milioni di euro a testa grazie alla giocata del 6 al SuperEnalotto.
Il bar storico della città ha distribuito la vincita, e il proprietario ha dichiarato: “Ho reso felice tante persone, quattro famiglie”, riportando poi sopra il bancone la scritta: “Qui vinti 16 milioni e 800 mila euro“, affermando “Una cifra esagerata“.
Il pacchetto di giocate è stato acquistato dal barista e ha permesso ai quattro clienti di vincere ben 4.123.704,71 euro a testa. Il ragazzo ha poi dichiarato: “E’ una bella sensazione regalare felicità, ma io non ho vinto nulla. Vede sto qua a servire caffè, altrimenti con 4 milioni ero già fuggito via per festeggiare”.
Trai i vincitori troviamo anche un pensionato di 70 anni, residente nel comune di Gallicano, che presentandosi al bar ha scoperto di essere uno dei 4 fortunati.
Queste vincite hanno segnato il montepremi più altro vinto in tutto il 2023, la più alta vincita nella storia del gioco, e di tutte le lotterie mondiali. Il numero 6 non usciva dal 22 maggio del 2021, dove il fortunato aveva vinto 156 milioni di euro a Montappone, borgo in provincia di Fermo.
Le schede, distribuite lo scorso 13 febbraio a Palestrina, Roma, e Ciampino, hanno riportato in totale sette vincitori. Ma non solo, infatti il numero aumenta grazie alla vittoria di altre due giocatrici in Ciociaria.
Botta e risposta Dovbyk-Masini nel primo tempo, El Shaarawy e un autogol di Leali chiudono…
Quattro bandi a sostegno delle imprese del territorio: "Voucher Expo Osaka", "Voucher digitalizzazione PMI", "Valore…
Se hai perso il lavoro non disperarti, mentre ne cerchi uno nuovo puoi avere centinaia…
Incidente sul monte Terminillo che fa parte del gruppo montuoso appenninico dei Monti Reatini
Eventi, sagre, mostre, esposizioni e tanto altro nelle province e nei comuni del Lazio. Vediamo…
La squadra di Greco è chiamata all'ennesimo riscatto dopo la sconfitta in Lombardia: possibile esordio…